Riferimento EX7563487
Appartamento All'asta In Via Chiomenti, 11 Cerignola (FG) - LOTTO 1
57 mq
2 locali
€ 23.385
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Foggia. L'offerta minima è di soli 23385.38 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Valentina Landi, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Cerignola al piano terra. Esso è composto da una zona giorno con ingresso, una cucina abitabile, un bagno e una camera da letto. La superficie lorda di piano dell'appartamento è di circa 57 mq. Inoltre, c'è un ripostiglio di circa 15 mq situato sopra l'appartamento, accessibile tramite una scala a pioli dalla cucina. La classe energetica dell'immobile è G.
Cerignola confina con San Ferdinando di Puglia a nord-est, con Canosa a est, con la regione Basilicata a sud e con Stornara a ovest. È il secondo centro più popoloso della Capitanata e il più grande centro agricolo della provincia.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.