Riferimento EX7960331
Appartamento All'asta In Viale Terminillo, 10 - 71042 Cerignola (FG) - LOTTO 1
142 mq
4 locali
€ 71.353
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cerignola (FG), il cui tribunale di riferimento è quello di Foggia. L'offerta minima richiesta per partecipare all'asta è di 71353.03 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Roberta Cardilli, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile si trova nel Complesso Residenza San Martino, Lotto 10 ed è un appartamento situato al piano rialzato. L'accesso all'appartamento avviene tramite la scala E. L'appartamento è composto da un ingresso/soggiorno, tre camere da letto, un disimpegno, una cucina e due bagni. Inoltre, ci sono due balconi e un giardino di 142,50 mq commerciali.
Cerignola confina con San Ferdinando di Puglia a nord-est, con Canosa a est, con la regione Basilicata a sud e con Stornara a ovest. È il secondo centro più popoloso della Capitanata e il più grande centro agricolo della provincia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (0.9 km), scuola (0.46 km), banca (0.66 km), bancomat (1.53 km), bar (0.24 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (0.52 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.