Riferimento EX6269437
Magazzino All'asta In Via Di Salpi, Angolo Via Bisceglia 15 - 71122 Foggia (FG) - LOTTO UNICO
41 mq
1 locale
€ 11.628
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Foggia. L'offerta minima per questo immobile è di soli 11627.93 €. Il custode dell'immobile, Luigi Massa, è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'opportunità di possedere un immobile commerciale di alta qualità in una posizione strategica.
L'immobile in questione è un locale uso deposito al piano terra, situato in via di Salpi angolo via Bisceglia 15 a Foggia. La proprietà è al 100% e risulta registrata presso il Catasto Fabbricati di Foggia, foglio 97, particella 983, subalterno 6, categoria C/2, classe 4, con una superficie commerciale di 16 mq e una superficie catastale di 24 mq. La rendita catastale è di 65,28 euro. L'immobile comunica tramite una scala metallica con un locale uso deposito posto al piano seminterrato, registrato presso il Catasto Fabbricati di Foggia, foglio 97, particella 983, subalterno 67, categoria C/2, classe 4, con una superficie commerciale di 33 mq e una superficie catastale di 41 mq. La rendita catastale è di 134,64 euro. L'indirizzo del locale seminterrato è via Tratturo Castiglione, n. 1 piano terra.
Il territorio provinciale include anche l'arcipelago delle isole Tremiti. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.29 km), scuola (0.39 km), banca (0.89 km), bancomat (1.88 km), bar (0.08 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (1.67 km). Partecipa all'asta e fai la tua offerta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.