Riferimento EX6952781
Negozio All'asta In Piazza Umberto Giordano, 39 - 71100 Foggia (FG) - LOTTO 3
123 mq
3 locali
€ 169.185
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Foggia per l'acquisto di un immobile commerciale di grande valore. L'offerta minima è di soli 169185.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita e custode, Antonio Fesce Sen, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è ad uso commerciale e si compone di un unico vano situato al piano terra, destinato all'attività di rivendita. Questo vano è articolato in tre superfici contigue, principalmente quadrilatere, con una superficie commerciale di circa 123 mq. Al piano terra, l'immobile comunica tramite una scala interna con il sottostante locale adibito a deposito, che ha una planimetria simile a quella del piano terra. Al piano interrato è presente anche un piccolo bagno. La classe energetica dell'immobile è C.
Il territorio provinciale include anche l'arcipelago delle isole Tremiti. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.35 km), scuola (0.45 km), banca (0.04 km), bancomat (1.88 km), bar (0.04 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (0.56 km). Non perdere questa occasione, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e preparati ad aggiudicarti questo immobile commerciale da sogno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.