




Riferimento EX8058537
Appartamento All'asta In Via Padre Antonio Da Olivadi, 51 - 71100 Foggia (FG) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 20.271
Descrizione
Partecipa all'asta per un appartamento situato nel cuore di Foggia! Il tribunale locale sta celebrando l'asta e l'offerta minima è di soli 20270.89 €. Il delegato alla vendita e custode, Francesco Cavaliere, è a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento al piano seminterrato di 85mq. Nonostante sia in discrete condizioni manutentive, presenta alcune macchine di umidità e scarsa aero-illuminazione. L'appartamento è composto da un ingresso-soggiorno-cucina, un piccolo disimpegno, un bagno e una camera da letto matrimoniale. Inoltre, c'è un soppalco adibito a cameretta, che si trova al di sopra dell'ingresso e si accede tramite una scala in ferro battuto. La classe energetica dell'immobile è di Classe E.
La casa comunale si trova a 76 metri sul livello del mare in una città che si trova su terreni argillosi con elevato ristagno idrico. Il territorio è pianeggiante ma presenta un'escursione altimetrica di 291 metri, con un'altitudine che varia tra i 19 e i 310 metri. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.11 km), scuola (0.23 km), banca (0.05 km), bancomat (0.05 km), bar (0.13 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (2.47 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.