Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST4136

Trilocale Accessoriato All'asta In Via Federico Garofalo, Foggia (FG)

Via Federico Garofalo 4 - Foggia - Via della Repubblica - Piazza San Francesco

110 mq

3 locali

86.063

-48%
Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 110 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe E

Descrizione

TRILOCALE ACCESSORIATO ALL'ASTA IN VIA FEDERICO GAROFALO, FOGGIA (FG)

Si propone appartamento trilocale sito in Via Federico Garofalo n.4, Foggia (FG).

L'unità abitativa è posta al primo piano della scala B dell'edificio denominato "Lotto G" e si compone nel modo seguente:
• Ingresso/Soggiorno
• Cucina
• Due camere
• Bagno
• Ripostiglio
• Due balconi
L'unità abitativa è accessibile tramite la seconda porta posta a destra del relativo pianerottolo.

L'immobile si presenta in buone condizioni di conservazione e manutenzione.
Tutte le stanze, ad esclusione del corridoio e del ripostiglio, sono illuminate ed areate da finestre e porte-finestre.
La pavimentazione è realizzata in monocottura ed i rivestimenti sono in ceramica. Le pareti e il soffitto risultano intonacati e tinteggiati. Gli infissi interni ed esterni sono stati costruiti in legno.
Il riscaldamento è del tipo autonomo.

L'edificio, di cui fa parte l'appartamento, è articolato su quattro piani: seminterrato, piano rialzato e due piani superiori destinati ad abitazioni civili. L'edificio ha una struttura portante in cemento armato con solai piani in latero cemento. La copertura è piana e le murature di tompagno sono in mattoni alveolater.

L'immobile è situato in zona periferica a circa 5 Km dal centro urbano della città.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'unità immobiliare risulta censita nel Catasto dei Fabbricati del Comune di Foggia come segue:
• Foglio 146, particella 1119, subalterno 16, z.c. 2, Via Antonio Silvestri snc (attuale Via Federico Garofalo n.4), piano 1, scala B, categoria A/3, classe 4, consistenza vani 5,5; superficie catastale totale mq. 111-totale aree escluse aree scoperte mq.105- rendita catastale euro 440,28.

Planimetria
110 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
Via Federico Garofalo 4 - Foggia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?