Riferimento EX5573685
Terreno All'asta In Contrada Acqua Del Casale - 71010 Ischitella (FG) - LOTTO 2
13826 mq
€ 16.875
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà è stata messa all'asta dal tribunale di Foggia. La proprietà si trova in una posizione privilegiata, circondata dalla natura e con una vista mozzafiato. L'offerta minima per questa proprietà è di 16875.00 €, ma il suo valore è molto più alto. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa proprietà. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Pierpaola Buonopane utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appezzamento di terreno con una superficie di 13.826 metri quadrati. Ha un accesso diretto dalla strada SP51. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla posizione, la forma o la natura del terreno.
La faggeta depressa della Folicara si trova sul percorso del torrente omonimo ed è la faggeta a minore altitudine nell'Italia meridionale, con il faggio presente a quota 160 m s.l.m. In alcune giornate limpide si possono vedere la costa adriatica del Molise e dell'Abruzzo a nord-ovest e la costa dalmata a nord-est. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.77 km), poste (4.71 km), bancomat (5.95 km), bar (5.11 km), fermata autobus (4.74 km), siti storici (4.76 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.