AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7628865

Appartamento All'asta In Via Armando Diaz, 55 - 71010 Lesina (FG) - LOTTO 2

via Armando Diaz, 55 - 71010 Lesina (FG) - Lesina

155 mq

4 locali

23.259

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta presso il tribunale di Foggia. L'offerta minima è di soli 23259.38 €, un prezzo imbattibile per una casa tutta tua! Il delegato alla vendita e custode è Ottavia Corvino, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è una casa al rustico composta da due piani, il primo accessibile tramite una scalinata dal portoncino posto al piano terra del civico 55 e il secondo tramite una scala interna a chiocciola. Ha una superficie commerciale di 155 mq e 7 vani. La struttura portante è in muratura di laterizio poroton e i solai sono in latero cemento. Gli infissi esterni sono in alluminio. La pavimentazione interna del primo piano è in piastrelle in ceramica, mentre quella dei bagni del primo e del secondo piano è in marmo. L'immobile è privo di caldaia e radiatori, ma gli impianti idrici, elettrici e a gas della cucina sono in fase di completamento. La classe energetica è F. L'immobile è stato costruito rispettando i criteri costruttivi idonei all'anno di costruzione e alla pratica edilizia n. 263/2004 permesso di costruire n. 16/2005 prot. 9207. È stata presentata una SCIA con prot. n. 2366 del 17/02/2012 per ultimare i lavori, ma la pianta del secondo piano non rispetta le prescrizioni richiamate dal P.R.G. Pertanto, occorrerà presentare una SCIA in sanatoria per il completamento dell'immobile. I costi per la regolarizzazione, che rimarranno a carico dell'aggiudicatario, sono stati stimati dal CTU in circa euro 8.000,00. Le piantine catastali sono difformi dallo stato di fatto e dal progetto ultimo della SCIA. I costi per la regolarizzazione, che rimarranno a carico dell'aggiudicatario, sono stati stimati dal CTU in circa euro 2.000,00.

Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e fai la tua offerta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?