Riferimento EX04601670
Data Asta: 20/10/2026
Appartamento All'asta In Via Giuseppina Spagnoletti Zeuli N 9 - 71036 Lucera (FG) - LOTTO 1
– mq
€ 118.500
Descrizione
🏡 appartamento signorile con balconi all'asta a lucera
Nel cuore del centro storico di Lucera, proponiamo in vendita all'asta un ampio appartamento ideale per chi cerca spazi generosi e una soluzione da personalizzare. OpportunitĂ interessante per investimento o abitazione familiare in contesto urbano consolidato.
L'immobile è un appartamento residenziale di superficie commerciale 211,20 mq (superficie calpestabile 178,40 mq), situato al 2° e ultimo piano di un fabbricato d'epoca (altezza interna utile 3,30 m). La planimetria prevede 5 camere ampie, un ingresso con corridoio distributivo e 3 servizi igienici; sono presenti due balconi comunicanti e una pertinenza esclusiva (vano deposito sul lastrico solare di 9,70 mq). Riscaldamento con caldaia murale a metano e radiatori; presenti inoltre tre climatizzatori split. Stato di conservazione generale: normale, con alcune alterazioni estetiche permanenti da infiltrazione in un servizio igienico (probabile perdita risolta dal lastrico sovrastante) che richiedono lavori di ripristino.
Punti di forza: ambienti spaziosi e soffitti alti che valorizzano la volumetria; doppia esposizione con ottima illuminazione naturale; pertinenza esclusiva sul lastrico solare utile come deposito; superficie commerciale ampia (211,20 mq) che rende l'immobile appetibile anche sul mercato locativo o dopo ristrutturazione. Classe energetica rilevata F (EPgl 180,17 kWh/m²anno). Nota: assenza di documentazione impianti esibita in sede di sopralluogo.
Collocazione e servizi: ubicato in zona centrale (via Giuseppina Spagnoletti Zeuli, civ. 9), a breve distanza dai principali servizi cittadini, esercizi commerciali e mezzi pubblici. Il contesto è tipico del centro storico di Lucera, con buona vivibilità urbana e facilità di accesso alle principali destinazioni cittadine.
Vuoi partecipare all'asta o ricevere maggiori dettagli tecnici e modalitĂ di offerta per questo appartamento all'asta a Lucera? Contattaci per tutte le informazioni e per assisterti nella procedura d'acquisto all'asta.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento residenziale
• Superficie: sup. commerciale 211,20 mq (calpestabile 178,40 mq)
• Piano: 2° (ultimo) – senza ascensore
• Località : via Giuseppina Spagnoletti Zeuli, Lucera (FG) – centro storico (zona B1)
• Stato: normale; presenza di infiltrazione estetica localizzata in un bagno (da ripristinare)
• Pertinenze: 2 balconi (tot. 6,60 mq) + vano deposito esclusivo sul lastrico solare 9,70 mq
• Classe energetica: F (EPgl 180,17 kWh/m² anno)
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.