AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1572837

Appartamento All'asta In Strada Provinciale 160 Lucera (FG) - LOTTO 6572

strada provinciale 160 Lucera (FG) - Lucera

mq

956.094

Offerta minima

Descrizione

In vendita, beni immobili situati in una strada provinciale a Lucera (FG), che saranno messi all'asta presso il tribunale di Foggia. L'offerta minima richiesta è di 956093.50 €. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode It Auction Srl utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in vendita è una cava di argilla con un laterificio annesso situato nella contrada "Montaratro" dell'agro del Comune di Lucera (FG). Il laterificio è composto da corpi di fabbrica, manufatti edili, volumi tecnici e da impianti e macchinari industriali per la produzione di laterizi. La cava di argilla è ancora coltivabile e ha una superficie di 76.000 mq.

Il territorio di Minori Riformati è diviso in due parti, denominate "Monte Belvedere" e "Monte Sacro". La zona ha una superficie di 339,79 km² e si estende su un'altitudine che va dai 56 m ai 345 m s.l.m. Il nome "Monte Sacro" deriva dalla presenza di templi dedicati a diverse divinità nel passato. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.25 km), scuola (0.1 km), bar (0.61 km), fermata autobus (0.03 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile di valore ad un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?