AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3489430

Magazzino All'asta In Via Washington Nn 59-61 E Via Londra N° 68 - 71036 Lucera (FG) - LOTTO UNICO

via Washington nn 59-61 e via Londra n° 68 - 71036 Lucera (FG) - Lucera

104 mq

3 locali

20.823

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Foggia con un'offerta minima di soli 20822.92 €. Il custode, Pietro Agnusdei, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un locale commerciale di proprietà situato nel Comune di Lucera, tra via Washington nn. 59-61 e via Londra n° 68. La superficie complessiva del locale è di circa 104 metri quadrati commerciali lordi. Il locale è identificato dai seguenti identificativi catastali: locale commerciale in catasto al fgl. 81 - p.lla n. 1310 - sub 2 categoria C1 classe 2 mq 87 rendita € 898,64. L'immobile è classificato come categoria C/1, al piano terra, con una superficie di 104 metri quadrati e una classe 2. Ulteriori informazioni sulla situazione urbanistico-edilizia sono disponibili nella relazione tecnica in atti.

Il territorio di Minori Riformati è diviso in due parti, denominate "Monte Belvedere" e "Monte Sacro". La zona ha una superficie di 339,79 km² e si estende su un'altitudine che va dai 56 m ai 345 m s.l.m. Il nome "Monte Sacro" deriva dalla presenza di templi dedicati a diverse divinità nel passato. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.85 km), scuola (0.7 km), bar (1.32 km), fermata autobus (0.18 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?