AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5763786

Negozio All'asta In Via Luigi Valente - 71036 Lucera (FG) - LOTTO 4

Via Luigi Valente - 71036 Lucera (FG) - Lucera

mq

19.140

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Foggia. L'offerta minima è di soli 19140.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode dell'immobile, Alessio Fanelli, è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione si trova a Lucera, precisamente in via Valente al numero 8, ed è situato al piano terra. Dal catasto risulta che l'immobile si trova nella particella 3225 del foglio 29 del comune di Lucera. Il prezzo base per la dasta è di 25.520,00 euro, mentre il prezzo minimo è di 19.140,00 euro. Per ulteriori informazioni si rimanda alla documentazione in allegato.

Il territorio di Minori Riformati è diviso in due parti, denominate "Monte Belvedere" e "Monte Sacro". Il primo prende il nome dalla sua posizione panoramica, mentre il secondo deve il nome alla presenza di templi dedicati a diverse divinità nel passato. La superficie totale del territorio è di 339,79 km² e si estende su un'altitudine che va dai 56 m ai 345 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.39 km), scuola (0.34 km), bar (0.91 km), fermata autobus (0.1 km). Non perdere questa occasione unica di acquistare un immobile commerciale di alta qualità a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?