AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7908140

Rustico All'asta In Via Torretta, 19 - 71036 Lucera (FG) - LOTTO UNICO

via Torretta, 19 - 71036 Lucera (FG) - Lucera

60 mq

2 locali

14.555

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Foggia celebra la vendita di un'abitazione situata in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 14554.69 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode è Silvana Lucisano, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una abitazione di tipo rurale che può essere accessibile sia dalla piazza Tommaso Vigilante 10 che da un'altra via non specificata. L'abitazione è composta da due unità comunicanti che formano un'unica abitazione al piano terra, con una superficie lorda di circa 60 mq. La classe energetica dell'immobile è F. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'abitazione.

Il territorio di Minori Riformati è diviso in due parti, denominate "Monte Belvedere" e "Monte Sacro". La zona ha una superficie di 339,79 km² e si estende su un'altitudine che va dai 56 m ai 345 m s.l.m. Il nome "Monte Sacro" deriva dalla presenza di templi dedicati a diverse divinità nel passato. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.66 km), poste (0.57 km), scuola (0.38 km), bar (0.19 km), fermata autobus (0.18 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?