Riferimento EX04586716
Data Asta: 08/09/2026
Appartamento All'asta In Via Orto Sdanga, 4, 71043 Manfredonia Fg, Italia Manfredonia, Foggia - LOTTO UNICO
– mq
€ 135.750
Descrizione
🏡 casa con giardino e posto auto all'asta a Manfredonia
Elegante abitazione di tipo economico in vendita all'asta, perfetta per chi cerca una soluzione pratica con ampi spazi esterni. Un'ottima opportunitĂ per famiglie o investitori interessati a un immobile all'asta a Manfredonia.
L'appartamento si sviluppa al piano rialzato con accesso autonomo sia dall'ampia area esterna di pertinenza sia direttamente dalla strada tramite cancello carrabile. Superficie interna di circa 79 mq con altezza utile di 2,70 m, circondato su tre lati da un balcone di circa 41,40 mq e da un giardino/area verde di circa 221 mq in parte pavimentata.
La distribuzione interna comprende ingresso-soggiorno-pranzo, una camera matrimoniale con bagno interno, un'altra camera, un ripostiglio e il bagno principale; lo stato di conservazione è buono e gli impianti idrico-sanitario, elettrico, di allarme e di riscaldamento autonomo sono presenti (non sono state reperite le relative certificazioni). Completa la pertinenza un posto auto scoperto di circa 13 mq nell'area condominiale antistante l'ingresso.
Punti di forza: grande spazio esterno privato, posto auto di pertinenza e accesso indipendente su strada che garantiscono comodità e vivibilità su unico livello. Note e criticità : immobile attualmente occupato dalla parte esecutata (liberazione a cura del custode), lieve difformità interne e manufatto precario nell'area verde; oneri di regolarizzazione stimati in perizia in € 2.500. Classe energetica F (EPgl,nren 153,35 kWh/m² anno).
Situato in via Orto Sdanga n. 104, zona residenziale di Manfredonia con servizi di quartiere nelle vicinanze e buoni collegamenti urbani. Ideale per chi cerca una casa con giardino a pochi passi dalla cittĂ , anche come opportunitĂ d'acquisto tramite asta giudiziaria a Manfredonia.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: abitazione di tipo economico (appartamento)
• Superficie: interna circa 79,00 mq; balcone circa 41,40 mq; area verde circa 221,00 mq; posto auto scoperto circa 13,00 mq
• Piano: piano rialzato, accesso autonomo da area esterna e da strada (cancello carrabile)
• Località : Manfredonia (FG), via Orto Sdanga n. 104
• Stato: buono (con piccole difformità interne da regolarizzare)
• Pertinenze: balcone perimetrale, area verde privata, posto auto scoperto
• Classe energetica: F (EPgl,nren 153,35 kWh/m² anno)
Vuoi partecipare all'asta o fissare una visita? Contattaci per tutte le informazioni sull'acquisto all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.