AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX443737

Villa All'asta In Località Tramezzo Snc, - 71040 Cerignola (FG) - LOTTO 1

Località Tramezzo snc, - 71040 Cerignola (FG) - Manfredonia

6388 mq

5+ locali

110.489

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una località di grande pregio. L'offerta minima richiesta è di 110489.06 €. Il tribunale di Foggia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Daniela Trinastich, mentre il custode è Ivg Foggia. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un compendio immobiliare che si estende su una superficie di 6.388 mq. Esso è costituito da diversi edifici, tra cui un fabbricato di 392,36 mq che si sviluppa su tre piani (terra, primo e secondo) e che dispone di una piscina. Inoltre, vi è un edificio di 354,96 mq, un ricovero attrezzi di 185,62 mq, un manufatto in bilico di 21 mq e un serbatoio di 26,65 mq.

Carapelle è un corso d'acqua che nasce nei monti dell'Irpinia e spesso viene classificato come torrente. Il territorio di Manfredonia, dove si trova Carapelle, è stato classificato come "Zona 2" dal Dipartimento di protezione civile nel 2015, il che significa che possono verificarsi forti terremoti. Inoltre, la parte settentrionale del territorio è montuosa e fa parte del parco nazionale del Gargano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.13 km), poste (6.65 km), scuola (10.52 km), fermata autobus (9.88 km), siti storici (6.29 km). Non perdete l'opportunità di aggiudicarvi questo immobile unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?