




Riferimento EX7954892
Appartamento All'asta In Via Dei Tigli N 6, Località “scalo Dei Saraceni” - 71043 Manfredonia (FG) - LOTTO 4
86 mq
3 locali
€ 27.398
Descrizione
Hai sempre sognato di avere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Foggia. L'offerta minima è di soli 27397.50 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode è Giannino De Filippo, che sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano e ha un'area esterna di 270 metri quadrati identificata come giardino, ma in realtà è pavimentata. La superficie commerciale totale dell'appartamento è di 86,13 metri quadrati e comprende tre ambienti principali, servizi come wc e disimpegno, e aree esterne come terrazzo e giardino.
Carapelle è un corso d'acqua che nasce nei monti dell'Irpinia e spesso viene classificato come torrente. Il territorio di Manfredonia, dove si trova Carapelle, è stato classificato come "Zona 2" dal Dipartimento di protezione civile nel 2015, il che significa che possono verificarsi forti terremoti. Inoltre, la parte settentrionale del territorio è montuosa e fa parte del parco nazionale del Gargano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (9.57 km), poste (10.03 km), banca (10.03 km), bancomat (10.07 km), fermata autobus (10.93 km), siti storici (10.93 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.