AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8237318

Appartamento All'asta In Via San Lorenzo N 174 - 71043 Manfredonia (FG) - LOTTO 1

via San Lorenzo n 174 - 71043 Manfredonia (FG) - Manfredonia

33 mq

1 locale

7.425

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Foggia. L'offerta minima per accaparrarsi questa occasione è di soli 7425.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Giannino De Filippo, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile di grande valore! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un'abitazione al piano seminterrato di 33 metri quadri commerciali. È composta da un unico vano con un bagno annesso, ma il bagno non ha finestre. Il soffitto è a volta a botte e ha un'altezza minima laterale di 1,55 metri e un'altezza massima al centro di 2,55 metri. L'unità immobiliare è accatastata come categoria A/5, che indica un'abitazione ultrapopolare, ma non è adatta per un uso civile abitazione. Al momento, viene utilizzata come locale deposito.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.34 km), poste (0.24 km), scuola (0.09 km), banca (0.29 km), bancomat (0.23 km), bar (1.05 km), fermata autobus (1.09 km), siti storici (0.26 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?