AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8570888

Magazzino All'asta In Vicolo Bottego, 5 Manfredonia (FG) - LOTTO 2

Vicolo Bottego, 5 Manfredonia (FG) - Manfredonia

5 mq

1.521

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato di possedere un magazzino spazioso e funzionale? Ora hai l'opportunità di farlo! Un magazzino di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Foggia. Questo magazzino è perfetto per chiunque abbia bisogno di spazio extra per immagazzinare merci o attrezzature. L'offerta minima per questo magazzino è di soli 1520.

Il magazzino si trova a Manfredonia, in provincia di Foggia, al Vicolo Bottego n. 5, al piano interrato. Ha una superficie di circa 5 mq ed è composto da un unico ambiente. L'accesso al magazzino avviene tramite un ingresso dal vano scala ascensore del Vicolo Bottego n. 5 ed è dotato di una porta tagliafuoco. La pavimentazione è in gres porcellanato e le pareti sono tinteggiate di bianco. Vi è una mensola in legno per aumentare lo spazio disponibile per il ricovero degli oggetti. L'immobile è ubicato nel Comparticella CA9 del PRG del Comune di Manfredonia come Lotto B27 ed è stato completato il 30.11.2012 in conformità agli atti progettuali approvati con il permesso di costruire n. 72 di reg. del 27.02.2007 e successiva variante n. 185 reg. del 04.09.2012. Il magazzino è sprovvisto di certificato di abitabilità/agibilità e i costi per la regolarizzazione, che rimarranno a carico dell'aggiudicatario, sono stati stimati dal CTU in circa euro 475,00.

Il territorio di Manfredonia è stato classificato come "Zona 2" dal Dipartimento di protezione civile nel 2015, il che significa che può verificarsi la presenza di forti terremoti. Inoltre, la parte settentrionale del territorio è caratterizzata da una natura montuosa e fa parte del parco nazionale del Gargano.88 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Non perdere l'opportunità di possedere un magazzino di alta qualità, partecipa all'asta oggi stesso!

Mappa
Vicolo Bottego, 5 Manfredonia (FG) - Manfredonia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?