Riferimento EX7804959
Capannone All'asta In Località Piana Di Macchia (contrada Pace) Isola 11 -area Ex Enichem- - 71037 Monte Sant'angelo (FG) - LOTTO UNICO
– mq
€ 405.000
Descrizione
Vendita all'asta di un immobile industriale situato in una zona strategica. L'offerta minima è di 405000.00 €. Il tribunale di Foggia celebrerà l'asta. Il delegato alla vendita è Giovanni Mauro Di Virgilio e il custode è Domenico Calvano. Per maggiori informazioni, contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è costituito da una quota di 1/1 del diritto di proprietà di un capannone industriale e una quota di 1/1 del diritto di enfiteusi di un'ampia area recintata, il tutto costituente un opificio industriale in disuso. L'accesso principale all'immobile avviene da una strada interna del comprensorio industriale -area ex ENICHEM- in agro di Monte Sant'Angelo, Località Piana di Macchia (Contrada Pace). L'opificio industriale è composto da un capannone, uffici, cabina elettrica, cabina quadri elettrici, spazio di manovra, area verde e recinzione.
Il suolo calcareo della zona ha dato origine a molteplici fenomeni carsici, tra cui la grotta dell'arcangelo Michele. Il centro urbano si trova sul Gargano, in una zona boscosa vicino al mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.15 km), poste (2.11 km), scuola (1.74 km), banca (2.06 km), bancomat (2.12 km), bar (3.28 km), fermata autobus (3.32 km), siti storici (2.6 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.