AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4112867

Appartamento All'asta In Ctr Difesa Pastore Peschici (FG) - LOTTO 8

CTR DIFESA PASTORE Peschici (FG) - Peschici

mq

24.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa in una delle località più belle del Gargano? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Foggia, con un'offerta minima di soli 24750.00 €. Il custode, Maria Assunta Avv Di Giovine, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile.

L'immobile è un appartamento situato in una villetta all'interno del villaggio turistico Valle Scinni di Peschici. Dispone di due ingressi e un posto auto riservato. Altre informazioni sulle caratteristiche dell'appartamento non sono state fornite.

Le Isole Tremiti si trovano a circa 30 miglia nautiche (56 km) a nord ovest dell'Adriatico. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), banca (0.08 km), bancomat (0.13 km), bar (0.1 km), fermata autobus (0.55 km), siti storici (7.27 km). Non perdere l'opportunità di realizzare il tuo sogno, contatta subito il custode!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?