AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9111847

Terreno All'asta In Cda Sparacia Grotta Dell'acqua - 92022 Cammarata (AG) - LOTTO 1

Cda Sparacia Grotta dell'acqua - 92022 Cammarata (AG) - Peschici

mq

4.219

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un terreno situato a Cammarata (AG), presso il tribunale di Agrigento. L'offerta minima per questo bene è di 4219 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, si prega di contattare il tribunale di Agrigento.

Il terreno in questione è una proprietà parziale di terreno agricolo situato a Cammarata (Ag) nella frazione contrada Sparacia Grotta dell'Acqua. La quota di proprietà è del 333/1000 dell'indiviso, con una superficie complessiva di circa 81.120 metri quadrati. Il terreno è identificato nel catasto terreni al Foglio 35 mappale 65. Attualmente è occupato da terzi con un contratto di affitto che non è opponibile alla procedura. Ulteriori dettagli possono essere trovati nella Ctu e nei suoi allegati.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.48 km), poste (1.4 km), scuola (1.48 km), banca (1.48 km), bancomat (5.02 km), bar (1.46 km), fermata autobus (1.46 km), siti storici (5.02 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?