Riferimento EX5256259
Attivita Commerciale All'asta In Via Pborsellino, 11 - 71010 Poggio Imperiale (FG) - LOTTO 1
293 mq
5+ locali
€ 16.790
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Poggio Imperiale (FG), a pochi passi dal centro città. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Foggia con un'offerta minima di 16790.00 €. Il custode dell'immobile, Massimiliano Venditti, è disponibile per qualsiasi informazione e visita dell'immobile. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso. Contattaci per maggiori informazioni.
L'immobile in questione è un fabbricato urbano che viene utilizzato come frantoio oleario. Esso è costituito da un unico piano terra e presenta un lastrico solare. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni dell'immobile o alla sua ubicazione precisa.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (4.97 km), scuola (4.24 km), bancomat (10.63 km), bar (10.1 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.