Riferimento EX7969072
Appartamento All'asta In Via Thaon De Revel, 2 - 71010 Poggio Imperiale (FG) - LOTTO 2
– mq
€ 8.480
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Poggio Imperiale (FG), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Foggia. L'offerta minima richiesta è di 8480.00 €. Il custode dell'immobile è Salvatore Settembre, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato al piano terra di un fabbricato a tre piani fuori terra. È composto da due vani, due bagni e un ripostiglio. Non è costituito in condominio.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.54 km), poste (4.26 km), scuola (3.54 km), bancomat (9.93 km), bar (9.39 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.