Riferimento EX1910643
Appartamento All'asta In Via Mauro Del Giudice, 16 - 71012 Rodi Garganico (FG) - LOTTO UNICO
– mq
€ 33.750
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa nel cuore di Rodi Garganico? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Foggia, con un'offerta minima di soli 33750.00 €. La casa si trova in una posizione strategica e comoda, ma non possiamo svelare l'indirizzo esatto. Tuttavia, il custode Maria Gabriella Cornacchia sarà a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie e per mostrarti la proprietà. Non perdere questa opportunità unica di diventare il proprietario di un immobile di grande valore a Rodi Garganico. Contatta subito Maria Gabriella Cornacchia utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano, interno 12, del fabbricato identificato dal foglio 7 della particella catastale 628, subalterno 17. L'immobile risulta attualmente in uso al debitore
Rodi Garganico è un comune situato sul litorale nord del Gargano, in Puglia. Si trova tra San Menaio ad est e Foce Varano ad ovest, lungo un tratto di costa di circa 12 chilometri. L'abitato è situato su un promontorio roccioso tra due lunghi arenili sabbiosi e dista circa 37 chilometri dalle Isole Tremiti. Inoltre, si trova a pochi chilometri ad est del lago di Varano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.23 km), bancomat (4.47 km), bar (5.82 km), fermata autobus (0.47 km), siti storici (0.46 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.