Riferimento EX7157266
Hotel - Albergo All'asta In Contrada Pietre Nere - 71012 Rodi Garganico (FG) - LOTTO 1
31 mq
1 locale
€ 637.500
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un hotel di lusso? Questa è la tua occasione! Un bellissimo albergo sarà messo all'asta dal tribunale di Foggia con un'offerta minima di 637500.00 €. La proprietà è situata in una posizione strategica e offre un'esperienza di soggiorno indimenticabile ai suoi ospiti. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo gioiello immobiliare. Il delegato alla vendita e custode, Maria Gabriella Cornacchia, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattala tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'hotel - albergo è un complesso immobiliare costituito da un edificio di 5 piani, precedentemente adibito ad albergo. Al piano interrato, ci sono l'ambulatorio medico, la palestra, il parrucchiere e i depositi. Al piano terra, si trovano la direzione, l'ingresso principale, i servizi, il bar, la sala pranzo e la cucina. Al primo, secondo e terzo piano, ci sono le camere. L'hotel - albergo dispone anche di aree scoperte di pertinenza.
Rodi Garganico è un comune situato sul litorale nord del Gargano, in Puglia. Si trova tra San Menaio ad est e Foce Varano ad ovest, lungo un tratto di costa di circa 12 chilometri. L'abitato è situato su un promontorio roccioso tra due lunghi arenili sabbiosi e dista circa 37 chilometri dalle Isole Tremiti. Inoltre, si trova a pochi chilometri ad est del lago di Varano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.39 km), poste (1.77 km), scuola (1.33 km), fermata autobus (1.05 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.