Riferimento EX8039259
Hotel - Albergo All'asta In Via Antonio Latufara - 71013 San Giovanni Rotondo (FG) - LOTTO 1
550 mq
€ 493.299
Descrizione
🏨 Hotel all'asta! Partecipa all'asta presso il tribunale di Foggia per acquistare un prestigioso hotel situato a San Giovanni Rotondo, Italia. Questa è un'opportunità unica per investire nel settore alberghiero. L'offerta minima è di 493299.3 €.
L'hotel-albergo è di piena proprietà e si trova a San Giovanni Rotondo. È composto da un piano interrato e da 4 piani fuori terra. Il piano interrato ha una superficie di circa 550 mq e include una sala ristorante, servizi igienici, sala relax, deposito, cucina, vano scala con ascensore e un garage con accesso carraio. Il piano terra ha una superficie di circa 305 mq e include una grande hall e 8 camere complete di bagno. Inoltre, c'è un terrazzo perimetrale esterno di circa 175 mq con la cabina della centrale termica e la scala di emergenza in struttura metallica. La struttura ricettiva usufruisce di una superficie adiacente di circa 155 mq di proprietà del Comune di San Giovanni Rotondo, dove è stato realizzato l'unico ingresso pedonale della struttura alberghiera e la scalinata per l'accesso alla sala ristorante del piano interrato. Il piano primo ha una superficie di circa 250 mq e include 9 camere complete di bagno, corridoio e vano scala con ascensore. Il piano secondo ha una superficie di circa 250 mq e include 9 camere complete di bagno, corridoio e vano scala con ascensore. Infine, il piano mansardato ha una superficie di circa 210 mq e include 6 camere complete di bagno, corridoio, vano scala con ascensore e vano tecnico.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.06 km), banca (0.78 km), bancomat (0.25 km), bar (1.06 km), fermata autobus (1.06 km), siti storici (7.83 km). Non perdere questa occasione!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.