AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4185446

Appartamento All'asta In Via Rosati, 8 - 71121 Foggia (FG) - LOTTO UNICO

via Rosati, 8 - 71121 Foggia (FG) - San Marco In Lamis

265 mq

5+ locali

177.750

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale di alta qualità? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Foggia. L'offerta minima per questo immobile è di 177750.00 €. Il custode dell'immobile, Fausto Aquilino, è disponibile per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile residenziale di alta qualità! Contatta subito il custode per maggiori informazioni.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, con un altro accesso disponibile dalla via Della Rocca 22. La superficie dell'appartamento è di 265 metri quadrati, con ulteriori 18 metri quadrati di balconi. La classe energetica dell'immobile è G. Inoltre, al piano terra è presente una cantinola pertinenziale di 6 metri quadrati.

Il territorio provinciale include anche l'arcipelago delle isole Tremiti. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.14 km), poste (2.09 km), scuola (1.1 km), banca (1.7 km), bar (5.08 km), fermata autobus (2.14 km), siti storici (1.9 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?