AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1019200

Fabbricato All'asta In Via Coronato, Sc - 71010 San Paolo Di Civitate (FG) - LOTTO 3

via Coronato, sc - 71010 San Paolo di Civitate (FG) - San Paolo Di Civitate

68 mq

2 locali

7.200

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Bene, ora hai l'opportunità di farlo! Una proprietà spaziosa e accogliente sarà messa all'asta dal tribunale di Foggia. L'offerta minima è di soli 7200.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Giannino De Filippo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un'unità immobiliare in corso di costruzione situata a San Paolo di Civitate. Si trova al terzo piano di un edificio situato in via Coronato s.c. L'altezza del soffitto è di due metri. La superficie complessiva dell'immobile è di 76 metri quadrati, ma la superficie effettiva è di 68 metri quadrati.

Il comune si trova nella media valle del Fortore ed è stato costruito sulle rovine di Civitate nel XV secolo. Si trova a un'altitudine di 187 metri sul livello del mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.69 km), poste (6.25 km), scuola (6.1 km), banca (6.36 km), bar (5.93 km), siti storici (2.92 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?