AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2126021

Appartamento All'asta In Via Carli, 23 - 71016 San Severo (FG) - LOTTO 1

via Carli, 23 - 71016 San Severo (FG) - San Severo

119 mq

3 locali

55.266

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Foggia. L'offerta minima è di soli 55265.63 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il custode, Giuseppe Pellegrini, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e per mostrare l'immobile.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano e ha una superficie lorda di 119,44 mq. È composto da un ingresso che conduce ad un ampio soggiorno-pranzo, due camere da letto, una cucina, due bagni, un disimpegno e due balconi. Inoltre, c'è un locale box al piano terra che ha una superficie lorda di 19,98 mq ed è composto da un unico vano.

San Severo è una città situata nel settore nord del Tavoliere, a un'altitudine di 86 m s.l.m. Confina con Apricena a nord, Rignano Garganico a est, Foggia e Lucera a sud, Torremaggiore e San Paolo di Civitate a ovest. È il trentatreesimo comune italiano per estensione territoriale e il nono della Puglia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (0.55 km), scuola (0.2 km), banca (1.04 km), bancomat (7.73 km), bar (0.6 km), fermata autobus (0.64 km), siti storici (0.39 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode per maggiori informazioni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?