AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3362676

Appartamento All'asta In Via Deliceto, 1/m - 71016 San Severo (FG) - LOTTO UNICO

via Deliceto, 1/M - 71016 San Severo (FG) - San Severo

mq

26.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Foggia. L'offerta minima è di soli 26500.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode dell'immobile, Giorgio Rago, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento su due piani, il secondo e il terzo. Al secondo piano si trova un vano principale con accessori, mentre al terzo piano c'è un altro vano sovrastante, un bagno e un terrazzo.

San Severo è una città situata nel settore nord del Tavoliere, a un'altitudine di 86 m s.l.m. Confina con Apricena a nord, Rignano Garganico a est, Foggia e Lucera a sud, Torremaggiore e San Paolo di Civitate a ovest. È il trentatreesimo comune italiano per estensione territoriale e il nono della Puglia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.47 km), poste (1.12 km), scuola (0.47 km), banca (0.72 km), bancomat (6.11 km), bar (0.9 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (0.27 km). Non perdere questa occasione unica di diventare il proprietario di un immobile residenziale di alta qualità!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?