AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5573920

Magazzino All'asta In Viale Due Giugno, 82/84 - 71016 San Severo (FG) - LOTTO UNICO

Viale Due Giugno, 82/84 - 71016 San Severo (FG) - San Severo

257 mq

5+ locali

46.946

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di San Severo (FG), a pochi passi dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Foggia con un'offerta minima di 46945.76 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Pierpaola Buonopane, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale dalle grandi potenzialità.

L'immobile in questione è un locale commerciale ad uso deposito situato al piano seminterrato. Dispone di due ingressi autonomi oltre ad un altro ingresso dal piazzale antistante il portone condominiale. La superficie netta dell'immobile è di 257 mq. L'immobile è costituito da un unico ambiente con tre piccoli vani deposito suddivisi da tramezzature leggere, oltre ad un piccolo wc.

San Severo è una città situata nel settore nord del Tavoliere, a un'altitudine di 86 m s.l.m. Confina con Apricena a nord, Rignano Garganico a est, Foggia e Lucera a sud, Torremaggiore e San Paolo di Civitate a ovest. È il trentatreesimo comune italiano per estensione territoriale e il nono della Puglia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.33 km), scuola (0.07 km), banca (0.29 km), bancomat (8.25 km), bar (0.11 km), fermata autobus (0.39 km), siti storici (0.21 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?