AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5760457

Appartamento All'asta In Via Bologna, 209 - 71016 San Severo (FG) - LOTTO 1

via Bologna, 209 - 71016 San Severo (FG) - San Severo

113 mq

3 locali

34.691

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di San Severo (FG), il cui prezzo di partenza all'asta è di 34690.59 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Foggia. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Laura Tomaiuolo, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, con una superficie commerciale di 113,40 mq. La classe energetica dell'edificio è F. Inoltre, è presente un locale box al piano terra

San Severo è una città situata nel settore nord del Tavoliere, a un'altitudine di 86 m s.l.m. Confina con Apricena a nord, Rignano Garganico a est, Foggia e Lucera a sud, Torremaggiore e San Paolo di Civitate a ovest. È il trentatreesimo comune italiano per estensione territoriale e il nono della Puglia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (0.53 km), scuola (0.39 km), banca (0.51 km), bancomat (6.84 km), bar (0.49 km), fermata autobus (0.62 km), siti storici (0.05 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?