Riferimento EX6210315
Appartamento All'asta In Piazza Immacolata, 4 - 71016 San Severo (FG) - LOTTO UNICO
95 mq
3 locali
€ 30.450
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta presso il Tribunale di Foggia! Il bene in questione si trova in una posizione strategica e offre ampi spazi abitativi. L'offerta minima è di soli 30450.00 €, un'occasione da non perdere! Il delegato alla vendita e custode è Laura Tomaiuolo, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di uno stabile con scala interna composta da 4 rampe. L'appartamento è composto da 3 camere da letto, una cucina abitabile, un bagno, un ripostiglio e una lavanderia. Inoltre, l'appartamento dispone di un vano cantina che si può raggiungere direttamente dalla scala condominiale. La classe energetica dell'immobile è F.
San Severo è una città situata nel settore nord del Tavoliere, a un'altitudine di 86 m s.l.m. Confina con Apricena a nord, Rignano Garganico a est, Foggia e Lucera a sud, Torremaggiore e San Paolo di Civitate a ovest. È il trentatreesimo comune italiano per estensione territoriale e il nono della Puglia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.72 km), poste (0.52 km), scuola (0.12 km), banca (0.53 km), bancomat (8.31 km), bar (0.45 km), fermata autobus (0.25 km), siti storici (0.64 km). Contattala utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e non perdere l'opportunità di fare un ottimo affare!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.