AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6673711

Appartamento All'asta In Via Antonio Iannarrelli N 108 - 71016 San Severo (FG) - LOTTO UNICO

via Antonio Iannarrelli n 108 - 71016 San Severo (FG) - San Severo

195 mq

5+ locali

86.468

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un appartamento di qualità a un prezzo conveniente? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta presso il tribunale di Foggia. L'offerta minima per questo appartamento è di 86467.50 €. Non perdere l'opportunità di possedere un immobile di alta qualità a un prezzo conveniente.

L'appartamento si trova a San Severo, precisamente in via Antonio Iannarelli n. 108, scala A, interno 3, al secondo piano di uno stabile di tre piani fuori terra. La superficie catastale dell'immobile ad uso abitazione è di mq. 195. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla disposizione interna dell'appartamento o sulle sue caratteristiche.

San Severo è una città situata nel settore nord del Tavoliere delle Puglie, a un'altitudine di 86 m s.l.m. Confina con Apricena a nord, Rignano Garganico a est, Foggia e Lucera a sud, Torremaggiore e San Paolo di Civitate a ovest. È il trentatreesimo comune italiano per estensione territoriale e il nono della Puglia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (13.84 km), poste (0.24 km), scuola (0.3 km), banca (0.58 km), bancomat (13.84 km), bar (13.84 km), fermata autobus (13.84 km), siti storici (13.84 km). Fai la tua offerta oggi stesso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?