AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7102987

Appartamento All'asta In Via Brindisi, 35 - 71016 San Severo (FG) - LOTTO UNICO

Via Brindisi, 35 - 71016 San Severo (FG) - San Severo

78 mq

3 locali

35.502

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di San Severo (FG), il cui prezzo di partenza all'asta è di 35502.00 €. Il tribunale di Foggia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Sabina Prignano. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un'abitazione in buono stato conservativo, manutentivo e di rifinitura. Essa è composta da tre vani ed accessori, per una superficie lorda di 78 mq. Inoltre, è presente anche un immobile ad uso box, costituito da un unico vano, per una superficie lorda di 23 mq.

San Severo è una città situata nel settore nord del Tavoliere, a un'altitudine di 86 m s.l.m. Confina con Apricena a nord, Rignano Garganico a est, Foggia e Lucera a sud, Torremaggiore e San Paolo di Civitate a ovest. È il trentatreesimo comune italiano per estensione territoriale e il nono della Puglia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.3 km), scuola (0.18 km), banca (0.28 km), bancomat (7.0 km), bar (0.35 km), fermata autobus (0.47 km), siti storici (0.24 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?