AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7281040

Appartamento All'asta In Via Cavour, 62 - 71016 San Severo (FG) - LOTTO UNICO

via Cavour, 62 - 71016 San Severo (FG) - San Severo

97 mq

1 locale

35.831

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di San Severo (FG). L'offerta minima è di soli 35831.25 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. La vendita sarà gestita dal delegato Laura Tomaiuolo e il custode Ivg Foggia. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo e terzo piano, con una superficie commerciale di 97 mq. Al piano secondo, l'appartamento è composto da una camera da letto, un bagno e un ambiente unico. Al piano terzo, invece, si trovano una lavanderia e una soffitta con pozzo luce. È importante notare che il torrino presente nell'immobile è abusivo e non sanabile. La classe energetica dell'appartamento è F.

San Severo è una città situata nel settore nord del Tavoliere, a un'altitudine di 86 m s.l.m. Confina con Apricena a nord, Rignano Garganico a est, Foggia e Lucera a sud, Torremaggiore e San Paolo di Civitate a ovest. È il trentatreesimo comune italiano per estensione territoriale e il nono della Puglia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.6 km), scuola (0.25 km), banca (0.18 km), bancomat (7.62 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.49 km), siti storici (0.23 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?