AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7738521

Appartamento All'asta In Via Deliceto, 1 L - 71016 San Severo (FG) - LOTTO UNICO

Via Deliceto, 1 L - 71016 San Severo (FG) - San Severo

74 mq

3 locali

28.003

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di San Severo (FG), il cui prezzo di partenza all'asta è di soli 28003.00 €. Il tribunale di Foggia sarà il luogo in cui si terrà l'asta. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Bartolomeo Dellorco, il quale è disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al piano terra di un condominio, con ingresso dal cortile condominiale. Al piano terra si trova un soggiorno con angolo cottura e un bagno. Al primo piano, cui si accede tramite una scalinata interna, ci sono due camere da letto, di cui una con un vano guardaroba, e un secondo bagno. L'appartamento ha un giardino ad uso esclusivo con ingresso dal cortile condominiale, che ha una superficie netta totale di 35,35 mq. La superficie netta totale dell'appartamento coperta è di 74,70 mq. Inoltre, c'è un'autorimessa al piano terra con una superficie netta totale di 15,00 mq.

San Severo è una città situata nel settore nord del Tavoliere, a un'altitudine di 86 m s.l.m. Confina con Apricena a nord, Rignano Garganico a est, Foggia e Lucera a sud, Torremaggiore e San Paolo di Civitate a ovest. È il trentatreesimo comune italiano per estensione territoriale e il nono della Puglia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (1.11 km), scuola (0.47 km), banca (0.71 km), bancomat (6.11 km), bar (0.9 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (0.26 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?