




Riferimento EX7742626
Appartamento All'asta In Via San Ferdinando, 13 - 71016 San Severo (FG) - LOTTO UNICO
68 mq
2 locali
€ 23.050
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un appartamento a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Un appartamento di qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Foggia, con un'offerta minima di soli 23050.00 €. Non perdere questa opportunità unica!
L'appartamento si sviluppa su due piani, il secondo e il terzo. Al piano secondo ci sono due camere da letto e un bagno. Al piano terzo, che si raggiunge tramite una scala interna, ci sono la cucina e la lavanderia. È importante notare che ci sono delle difformità sanabili presenti nell'appartamento.
San Severo è una città situata nel settore nord del Tavoliere, a un'altitudine di 86 m s.l.m. Confina con Apricena a nord, Rignano Garganico a est, Foggia e Lucera a sud, Torremaggiore e San Paolo di Civitate a ovest. È il trentatreesimo comune italiano per estensione territoriale e il nono della Puglia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (15.48 km), poste (15.48 km), scuola (15.48 km), banca (15.48 km), bancomat (15.48 km), bar (15.48 km), fermata autobus (15.48 km), siti storici (15.48 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.