AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7866533

Appartamento All'asta In Via Mario Pagano, 13 - 71016 San Severo (FG) - LOTTO UNICO

via Mario Pagano, 13 - 71016 San Severo (FG) - San Severo

145 mq

4 locali

21.357

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona residenziale di San Severo (FG). Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Foggia con un'offerta minima di 21357.42 €. L'appartamento è composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e bagno. Ottima soluzione per chi cerca un'abitazione spaziosa e luminosa. Contattaci per maggiori informazioni e per partecipare all'asta.

L'appartamento si trova al terzo piano di un edificio con quattro vani e accessori. Gli spazi interni sono composti da un salone, tre camere da letto, un corridoio-disimpegno, una cucina, un bagno e un ripostiglio. Inoltre, c'è un altro ripostiglio ubicato sul terrazzo. La classe energetica dell'appartamento è F.

San Severo è una città situata nel settore nord del Tavoliere, a un'altitudine di 86 m s.l.m. Confina con Apricena a nord, Rignano Garganico a est, Foggia e Lucera a sud, Torremaggiore e San Paolo di Civitate a ovest. È il trentatreesimo comune italiano per estensione territoriale e il nono della Puglia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (13.83 km), poste (7.69 km), scuola (0.47 km), banca (0.47 km), bancomat (7.69 km), bar (0.19 km), fermata autobus (0.68 km), siti storici (7.69 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?