Riferimento EX8229319
Appartamento All'asta In Vico Pellegrino N12 - 71016 San Severo (FG) - LOTTO UNICO
65 mq
3 locali
€ 15.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Foggia. L'offerta minima è di soli 15000.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, Valeria Sperti, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno. Contatta subito Valeria Sperti utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato a San Severo, al vico Pellegrino n. 12, al terzo piano di un edificio di 5 piani fuori terra. Attualmente non dispone di ascensore, ma è in corso di installazione. L'appartamento è composto da un ingresso-soggiorno, un cucinino, un corridoio, due camere da letto, un bagno e un balcone. La superficie lorda complessiva dell'appartamento è di circa 65,61 mq. Si trova in pieno Centro Storico.
San Severo è una città situata nel settore nord del Tavoliere, a un'altitudine di 86 m s.l.m. Confina con Apricena a nord, Rignano Garganico a est, Foggia e Lucera a sud, Torremaggiore e San Paolo di Civitate a ovest. È il trentatreesimo comune italiano per estensione territoriale e il nono della Puglia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.42 km), scuola (0.27 km), banca (0.12 km), bancomat (7.76 km), bar (0.09 km), fermata autobus (0.55 km), siti storici (0.18 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.