Riferimento EX4695676
Terreno All'asta In Contrada Mandorleto O Serra Dei Bisi - 71029 Troia (FG) - LOTTO 2
133777 mq
€ 134.438
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Foggia per un immobile commerciale situato in una delle zone più ambite della città. L'offerta minima è di soli 134438.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il custode, Bartolomeo Dellorco, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un terreno ad uso agricolo, con una superficie di 13.37.77 fg 7. Esso è composto dalle particelle catastali 420-426 ed è attualmente in possesso del debitore. Non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alle caratteristiche del terreno o alla sua ubicazione geografica.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali scuola (9.17 km), banca (9.43 km), bar (9.49 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di successo, partecipa all'asta e diventa il proprietario di questo immobile commerciale da sogno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.