Riferimento EX1757612
Appartamento All'asta In Via Maratea N 24 - 71018 Vico Del Gargano (FG) - LOTTO UNICO
– mq
€ 16.802
Descrizione
un immobile posto all'asta presso il tribunale di Foggia. L'offerta minima richiesta è di 16802.02 €. L'immobile è situato in una zona strategica di Vico del Gargano (FG) e offre molte possibilità di sviluppo. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode Nicola De Maio utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato a Vico del Gargano e dispone di un'annessa autorimessa. Le informazioni fornite indicano che l'appartamento è in buone condizioni
Il territorio di Vico del Gargano è caratterizzato da boschi di faggi e abeti nell'interno e foreste di pini d'Aleppo lungo la costa, con la presenza della Pineta Marzini. Inoltre, Vico del Gargano è il centro del Parco nazionale del Gargano e ospita la maggior parte della Foresta Umbra. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.94 km), poste (7.56 km), banca (7.51 km), bancomat (7.51 km), bar (0.41 km), fermata autobus (7.0 km), siti storici (0.49 km). Non perdete l'occasione di fare un investimento sicuro e conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.