Riferimento EX220125
Negozio All'asta In Via Salvatore Quasimodo - 71019 Vieste (FG) - LOTTO 1
53 mq
2 locali
€ 28.800
Descrizione
Vendesi immobile commerciale tramite asta giudiziaria presso il Tribunale di Foggia. L'offerta minima richiesta è di 28800.00 €. Il delegato alla vendita è Daniela Trinastich e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile è un locale ad uso negozio situato al piano terra. È composto da due vani e un bagnetto. La superficie commerciale è di 53 mq. La classe energetica dell'immobile è G. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile.
Questa parte della città è caratterizzata da vicoli, scalinate ed archi ed è sede di importanti edifici storici come la chiesa di San Francesco, la cattedrale, il castello Svevo e la Chianca Amara. A ovest della punta di Santa Croce si trova la spiaggia di San Lorenzo, che ha ancora alcune zone di spiaggia libera. Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.