Riferimento EX6438222
Appartamento All'asta In Via Don Tonino Bello, 8 - 71019 Vieste (FG) - LOTTO UNICO
111 mq
1 locale
€ 116.438
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Vieste, in provincia di Foggia. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 116437.50 €. Il delegato alla vendita è il Notaio Trinastich Daniela e il custode è Silvana Lucisano. Per maggiori informazioni sulla proprietà e sull'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano interno 3, con una superficie lorda di 111,40 mq. L'appartamento è composto da un soggiorno, un corridoio, camere da letto e due bagni. Inoltre, l'immobile dispone di un box auto situato al piano seminterrato, interno 5, con una superficie lorda di 18 mq.
Questa parte della città è caratterizzata da vicoli, scalinate ed archi ed è sede di importanti edifici storici come la chiesa di San Francesco, la cattedrale, il castello Svevo e la Chianca Amara. A ovest della punta di Santa Croce si trova la spiaggia di San Lorenzo, che ha ancora alcune zone di spiaggia libera. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (1.05 km), banca (0.75 km), bancomat (0.89 km), bar (0.64 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.