AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7477930

Attivita Commerciale All'asta In Via Dalla Chiesa, 6/b - 71019 Vieste (FG) - LOTTO 2

via Dalla Chiesa, 6/b - 71019 Vieste (FG) - Vieste

13 mq

1 locale

16.688

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa di proprietà è stata messa all'asta dal tribunale di Foggia e l'offerta minima è di soli 16687.50 €. Il delegato alla vendita e custode Fabrizio De Meo è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un locale box situato al piano terra e adibito a deposito. Il locale è chiuso da una saracinesca e la pavimentazione è in monocottura di ceramica.

Questa parte della città è caratterizzata da vicoli, scalinate ed archi ed è sede di importanti edifici storici come la chiesa di San Francesco, la cattedrale, il castello Svevo e la Chianca Amara. A ovest della punta di Santa Croce si trova la spiaggia di San Lorenzo, che ha ancora alcune zone di spiaggia libera. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.33 km), poste (0.57 km), banca (0.27 km), bancomat (0.39 km), bar (0.56 km). Non perdere questa opportunità unica, contatta subito il delegato alla vendita e fai la tua offerta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?