
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST3697
Terreni Agricoli All'asta In Contrada Li Vagni, Volturara Appula (FG)
26250 mq
€ 29.593
Caratteristiche principali
- 26.250 mq
- Classe G
Descrizione
TERRENI AGRICOLI ALL'ASTA IN CONTRADA LI VAGNI, VOLTURARA APPULA (FG)
LOTTO UNICO
Terreni agricoli ubicati nel Comune di Volturara Appula (FG) in contrada Li Vagni, adiacenti e contigui tra loro, raggiungibili dalla SP369 con svincolo sulla strada comunale di Montauro.
I fondi sono collocati in posizione abbastanza raggiungibile, attraverso una strada stretta asfaltata che si snoda all’interno del contesto collinare. Essi si sviluppano a valle di un declivio, in posizione in pendio leggero.
(IMMOBILE A)
Dati catastali: Il bene è individuato nel Catasto Terreni del Comune di Volturara Appula (FG) al Foglio 19, particella 101, costituito da porzione di terreno Seminativo e Fabbricato rurale. Risulta quasi interamente occupato dal fabbricato rurale caratterizzato da due edifici principali distinti utilizzati per ricovero macchinari e raccolto e un terzo edificio con tettoia annessa. Gli edifici principali sono realizzati con strutture portanti prefabbricate in calcestruzzo e tamponamenti in blocchetti di cemento/mattoni in tufo, portoni scorrevoli in lamiera di ferro, finestre a nastro, ingressi/uscite laterali.
Consistenza: SEMINATIVO ha 0.15.89 e FABBRICATO RURALE ha 0.74.51
Il fondo ha forma irregolare priva di recinzioni, confina con altre proprietà (p.lle 55-32- 102-29) che lo intercludono. Andamento collinare con pendenza leggera, terreno irrigato, per lo più argilloso.
(IMMOBILE B)
Dati catastali: Il bene è individuato nel Catasto Terreni del Comune di Volturara Appula (FG) al Foglio 19, particella 102, costituito da porzione di terreno a frutteto e porzione a Seminativo.
Consistenza: FRUTTETO ha 0.72.00 e SEMINATIVO ha 1.00.10
Il fondo ha forma trapezoidale e confina con strada comunale di Montauro su cui vi è l’accesso, e altre proprietà (p.lle 32-101-56). Il terreno, irrigato, per lo più argilloso, ha andamento collinare con pendio leggero. All’interno di detta particella ricade quasi interamente un bacino artificiale d’acqua.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.