Riferimento EX04532601

Data Asta: 23/07/2026

Appartamento All'asta In Via Vittorio Emanuele, 103, 03010 Acuto Fr, Italia Acuto, Frosinone - LOTTO UNICO

Via Vittorio Emanuele, 103, 03010 Acuto FR, Italia - Acuto

72 mq

3 locali

€ 16.200

Offerta minima

Descrizione

🏡 appartamento da ristrutturare con terrazza all'asta ad Acuto

All'asta: opportunitĂ  per chi cerca un immobile da ristrutturare nel cuore del centro storico. Questo appartamento, proposto in asta giudiziaria ad Acuto, offre una base ideale per un progetto di recupero con accesso diretto su strada pedonale e doppio ingresso.

L'appartamento si sviluppa su due livelli (catastalmente PT-P1, di fatto piano S1 e PT) per una superficie convenzionale di 72 m². L'unità è composta da zona giorno con camino, locali notte distribuiti su due livelli, un balcone e una terrazza esterna di proprietà che si affaccia su Corso Vittorio Emanuele. È presente inoltre una cantina catastale indicata negli atti (22 mq). Non è presente ascensore.

Lo stato conservativo è pessimo: l'immobile è libero ma necessita di interventi di manutenzione straordinaria e dell'adeguamento degli impianti (elettrico, idrico e termico) che risultano funzionanti ma privi di dichiarazioni di conformità. L'immobile è di edificazione antecedente al 1967 e non risulta agibile; non è disponibile l'attestato di prestazione energetica (APE).

Plus distintivi: posizione all'interno delle mura cittadine (Zona Omogenea A4 centro storico), terrazza accessibile direttamente dalla pubblica via pedonale e secondo accesso tramite corte privata con cancello da Circonvallazione Nuova. Ideale per investitori e privati attenti al potenziale valore dopo ristrutturazione in asta giudiziaria ad Acuto.

Zona e servizi: collocato nel centro storico di Acuto, l'immobile è inserito in un contesto urbano compatto con botteghe e servizi di quartiere; comodo l'accesso a piedi a servizi comunali, negozi e trasporti locali.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento (unità residenziale)
• Superficie: 72,00 mq (superficie convenzionale)
• Piano: catastale PT/P1 (in realtà piano S1 e PT del fabbricato)
• Località: Acuto (FR) – via Vittorio Emanuele n.103, centro storico (Zona A4)
• Stato: libero; pessimo stato di conservazione; non agibile; impianti non certificati
• Pertinenze: terrazza esterna (18,20 mq) accessibile da via pubblica, balcone; cantina catastale indicata (22 mq)
• Classe energetica: non presente (APE assente)

Vuoi partecipare all'asta o ricevere tutte le informazioni per valutare l'acquisto all'asta? Contattaci per assistenza e visite.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?