Riferimento EX04231206

Data Asta: 14/07/2026

Negozio All'asta In Sr155, Km 4,500, 03011 Alatri, Fr, Italia - 03011 Alatri (FR) - LOTTO 2

SR155, km 4,500, 03011 Alatri, FR, Italia - 03011 Alatri (FR) - Alatri - Centro

261 mq

5+ locali

€ 91.481

Offerta minima

Descrizione

🏡 locale commerciale fronte strada all'asta a alatri

Questo ampio locale commerciale è disponibile all'asta: una soluzione pronta all'uso, ideale per attività di vendita o servizio con forte visibilità fronte strada. La proposta nasce da una perizia tecnica e rappresenta un'opportunità per chi cerca un immobile commerciale con agibilità e condizioni ottime.

Gli ambienti occupano una superficie lorda di 261,30 mq (superficie utile 235,50 mq) su un piano terra con altezza interna utile fino a 3,67 m. La distribuzione comprende un grande spazio principale (s.u. ca. 165 mq), due uffici, un locale ad uso deposito/magazzino, disimpegno e servizio igienico: spazi flessibili e ben organizzati per esposizione, mostra o magazzino. Pavimenti in marmette, pareti intonacate e controsoffitti negli uffici; impianto elettrico funzionante e impianto di riscaldamento con pompa di calore giĂ  presente.

I punti di forza: stato conservativo ottimo, regolarità urbanistica (Concessione Edilizia in Sanatoria n. 999‑S del 05/08/2005) e Certificato di Agibilità (Prot. 39752 del 29/10/2015). L'immobile è attualmente utilizzato come attività commerciale e dispone di arredi/strutture idonee per la prosecuzione immediata dell’attività o per essere adattato a nuove esigenze.

Nota importante: l’accesso avviene tramite una corte (SUB.11) di proprietà non esecutata; per l’utilizzo è stato stipulato un contratto di locazione registrato e trascritto, per cui l’unità è tecnicamente interclusa (il CTU ha rilevato tale condizione e applicato una riduzione del valore). Sono inoltre presenti formalità ipotecarie e trascrizioni di pignoramento indicate nella perizia; si consiglia di valutare questi aspetti prima dell’offerta in asta giudiziaria.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: locale commerciale (C1)
• Superficie: Superficie Lorda 261,30 mq / Superficie Utile 235,50 mq
• Piano: terra (accesso da corte)
• Località: Alatri (FR), Via Strada Statale 155 km 4,500
• Stato: ottimo, immediatamente utilizzabile; agibilità presente
• Pertinenze: accesso tramite corte SUB.11 (uso regolato da contratto)
• Classe energetica: non indicata nella perizia

Se vuoi approfondire la documentazione, conoscere le condizioni di accesso e partecipare all'asta giudiziaria, contattaci per tutte le informazioni e per fissare una visita: possiamo guidarti passo passo nell'acquisto all'asta.

Mappa
SR155, km 4,500, 03011 Alatri, FR, Italia - 03011 Alatri (FR) - Alatri

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?