Riferimento EX4252722
Terreno All'asta In Località Case Paolone Alatri (FR) - LOTTO 3
870 mq
€ 3330
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa in una zona tranquilla e immersa nel verde? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Frosinone, con un'offerta minima di soli 3330.00 €. La casa si trova in una località incantevole, circondata dalla natura e lontana dal caos della città. Per maggiori informazioni, contatta il custode Fabiola Luciani utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
Si tratta di due terreni adibiti ad oliveto, identificati al catasto Terreni - foglio 51, particelle 328 e 462, ubicati a Alatri (FR) - Loc. Case Paolone. I terreni fanno parte del lotto n. 3, composto da due particelle catastali di terreni proposti in vendita per l'intero. Il bene n. 5 confina direttamente con la strada, mentre il bene n. 6 ha possibilità di accesso tramite una strada interpoderale che lo attraversa e che serve altri terreni. Il terreno bene n. 6 funge anche da collegamento, in quanto continuo ai beni nn. 6 e 7 del Lotto 4, particelle 327 e 201 del foglio 51 di Alatri che altrimenti risulterebbero intercluse. Entrambi gli immobili vengono posti in vendita per il diritto di Proprietà (1/1).
Il Monte Passeggio degrada fino alla piana di Tecchiena, comprendendo gran parte del bacino del fiume Cosa, affluente del Sacco. Le aree più basse del territorio sono formate da tufi vulcanici come la pozzolana e il peperino. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.99 km), poste (3.34 km), scuola (3.68 km), banca (3.6 km), bancomat (3.6 km), bar (2.56 km), fermata autobus (2.9 km), siti storici (7.48 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.