AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7109774

Terreno All'asta In Via Fontana San Pietro - 03011 Alatri (FR) - LOTTO 17

via Fontana San PIetro - 03011 Alatri (FR) - Alatri

mq

6075

Offerta minima

Descrizione

Terreno edificabile di mq 272 in zona a destinazione produttiva nel comune di alatri (fr), censito al n.c.t. al fg. 99, part.1165. BENE N° 12 - APPARTAMENTO UBICATO A SUPINO (FR) - VIA LA QUERCIA N. 6 1 Il bene oggetto di pignoramento consiste in un APPARTAMENTO per civile abitazione facente parte di un più ampio edificio residenziale in condominio sito nel Comune di SUPINO alla Via La Quercia n. 61 . Più precisamente, trattasi di un appartamento posto al piano secondo ( mansarda ) di un fabbricato di tre piani fuori terra. Nell edificio di che trattasi vi sono complessivamente n. 3 appartamenti ed un locale deposito distaccato oltre al vano scala e corte comuni. La zona dove è ubicato l edificio de quo è nella parte bassa della città di Supino alla località LA QUERCIA , in zona periferica a carattere prevalentemente residenziale ma con molti insediamenti commerciali lungo la S.P. 11 -Via *********. L accesso sopralluogo presso le unità immobiliari esecutate, previa comunicazione a mezzo di lettera raccomandata A\R del ********** al legale del Creditore Procedente e alla Parte Debitrice Esecutata, è iniziato in data ********** , le stesse proseguirono, poi, il ********** e si conclusero il 23 Febbraio 2016. Nel corso dei sopralluoghi , eseguiti alla presenza del nominato Custode Avv.to D **************, dopo aver proceduto all ispezione generale dei beni eseguii i rilievi fotografici e metrici degli stessi.
BENE N° 34 - TERRENO EDIFICABILE UBICATO A FERENTINO (FR) - VIA FONTANA SAN PIETRO Il bene oggetto di pignoramento consiste in un fondo di terreno a destinazione produttiva sito nel Comune di Alatri alla Località Fontana San Pietro della superficie catastale di Mq 272 . Più precisamente, trattasi di un appezzamento di terreno di natura seminativo arborato, giacitura in leggero pendio a degradare dalla strada, dalla quale ha accesso diretto, verso il fondo valle, di forma rettangolare e con suolo prativo. La zona dove è ubicato il bene de quo è nella parte bassa della città, in zona periferica a carattere prevalentemente agricola ma con insediamenti residenziali del tipo a villino uni e bifamiliari sviluppantesi per lo più su due \ tre elevazioni fuori terra produttivi ,con capannoni industriali e commerciali ,lungo la strada S.R. 6 -Casilina. La zona è ben servita sotto l aspetto viario trovandosi in prossimità della S.R. 6 -Casilina che conduce ai limitrofi Comuni di Frosinone, Alatri e Ferentino. L accesso sopralluogo presso le unità immobiliari esecutate, previa comunicazione a mezzo di lettera raccomandata A\R del ********** al legale del Creditore Procedente e alla Parte Debitrice Esecutata, è iniziato in data ********** , le stesse proseguirono, poi, il ********** e si conclusero il 23 Febbraio 2016. Nel corso dei sopralluoghi , eseguiti alla presenza del nominato Custode Avv.to D **************, dopo aver proceduto all ispezione generale dei beni eseguii i rilievi fotografici e metrici degli stessi. LOTTO 1
BENE N° 21 - TERRENO UBICATO A ALATRI (FR) - VIA S.R. 155 MONTELENA Il bene oggetto di pignoramento consiste in un fondo di terreno agricolo sito nel Comune di Alatri alla Località Montelena , Via S.R. 155 Montelena, della superficie catastale di Mq 707. Più precisamente, trattasi di un appezzamento di terreno di natura seminativo arborato, giacitura pianeggiante , suolo brecciato ed in parte cementato, con accesso dalla S.R. 155 a mezzo di strada privata che insiste sulle p.lle 128 e 649 del Fg. 81. Tale fondo di terreno è gravato di servitù gratuita e perpetua di passaggio pedonale e carrabile con ogni veicolo a servizio dei fabbricati censiti con i mappali 980 e 968. La zona dove è ubicato il bene de quo è nella parte bassa della città di Alatri, in zona periferica a carattere prevalentemente agricola ma con insediamenti residenziali , del tipo a villino uni e bifamiliari sviluppantesi per lo più su due \ tre elevazioni fuori terra , e commerciali lungo la S.R. 155 per Fiuggi. Tale zona, si trova a circa 1 Km dal centro abitato di Tecchiena ed a circa 2 Km dalla Località Le Pigne\svincolo stradale per la Superstrada SR 214 che conduce ai Comuni limitrofi di Frosinone , Veroli, Sora e soprattutto al casello autostradale A\1 di Ferentino. L accesso sopralluogo presso le unità immobiliari esecutate, previa comunicazione a mezzo di lettera raccomandata A\R del ********** al legale del Creditore Procedente e alla Parte Debitrice Esecutata, è iniziato in data ********** , le stesse proseguirono, poi, il ********** e si conclusero il 23 Febbraio 2016. Nel corso dei sopralluoghi , eseguiti alla presenza del nominato Custode Avv.to D **************, dopo aver proceduto all ispezione generale dei beni eseguii i rilievi fotografici e metrici degli stessi.
BENE N° 15 - DEPOSITO UBICATO A ALATRI (FR) - VIA GAUDO N. 17 Il bene oggetto di pignoramento trattasi di un fabbricato in corso di costruzione adibito a deposito materiali edili facente parte di un complesso immobiliare di maggior consistenza costituito da n. 4 fabbricati a servizio dell attività edile della Società Parte Debitrice Esecutata. La zona dove è ubicato il complesso residenziale\produttivo de quo è alla località GAUDO , nella parte bassa e periferica della città di Alatri a ridosso della S.R. 155 per Fiuggi che conduce alla vicina Località / Centro abitato di Tecchiena ed i limitrofi Comuni di Veroli, Frosinone , Ferentino, etc. . Tale zona è tipicamente agricola con insediamenti abitativi del tipo a villino uni e bifamiliari e case rurali sviluppantesi per lo più su due , tre piani fuori terra ed ha una conformazione del suolo alquanto irregolare e\o collinosa con la presenza di numerose asperità naturali del suolo che si caratterizza con dislivelli geodetici fra i vari fondi con giacitura pianeggiante a ridosso della strada pubblica e poi degradare verso valle o elevarsi verso monte. L accesso sopralluogo presso le unità immobiliari esecutate, previa comunicazione a mezzo di lettera raccomandata A\R del ********** al legale del Creditore Procedente e alla Parte Debitrice Esecutata, è iniziato in data ********** , le stesse proseguirono, poi, il ********** e si conclusero il 23 Febbraio 2016. Nel corso dei sopralluoghi , eseguiti alla presenza del nominato Custode Avv.to D **************, dopo aver proceduto all ispezione generale dei beni eseguii i rilievi fotografici e metrici degli stessi. 30 .6.5.d.9.6.d.2.a.**********.1.9.b.6.1.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.a.o.s.m.O.R.A.A.L.M.D. .D.t.m.i.
BENE N° 13 - TERRENO UBICATO A FERENTINO (FR) - LOCALITA RASPO - VIA TOFE VADO DEL CERRO Il bene oggetto di pignoramento consiste in un fondo di terreno agricolo sito nel Comune di Ferentino alla Località RASPO , Via Tofe Vado del Cerro della superficie catastale di Mq 3.943 . Più precisamente, trattasi di un appezzamento di terreno di natura seminativo, giacitura in leggero pendio a degradare verso la strada pubblica dalla quale ha accesso diretto, di forma irregolare e con suolo prativo. La zona dove è ubicato il bene de quo è nella parte bassa della città, in zona periferica a carattere prevalentemente agricola ma con insediamenti residenziali del tipo a villino uni e bifamiliari sviluppantesi per lo più su due \ tre elevazioni fuori terra. L accesso sopralluogo presso le unità immobiliari esecutate, previa comunicazione a mezzo di lettera raccomandata A\R del ********** al legale del Creditore Procedente e alla Parte Debitrice Esecutata, è 29 .6.5.d.9.6.d.2.a.**********.1.9.b.6.1.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.a.o.s.m.O.R.A.A.L.M.D. .D.t.m.i. iniziato in data ********** , le stesse proseguirono, poi, il ********** e si conclusero il 23 Febbraio 2016. Nel corso dei sopralluoghi , eseguiti alla presenza del nominato Custode Avv.to D **************, dopo aver proceduto all ispezione generale dei beni eseguii i rilievi fotografici e metrici degli stessi.
BENE N° 31 - FABBRICATO RURALE UB ICATO A ALATRI (FR) - VIA S.R. 155 MONTELENA Il bene oggetto di pignoramento consiste in un terreno di risulta a seguito di demolizione di una porzione di fabbricato rurale sito nel Comune di Alatri alla Località Montelena , Via S.R. 155 Montelena. Più precisamente, trattasi di una porzione di terreno con giacitura pianeggiante , suolo brecciato, con accesso dalla S.R. 155 e con diritti sulla corte comune p.lla 133 del ****** 81. .6.5.d.9.6.d.2.a.**********.1.9.b.6.1.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.a.o.s.m.O.R.A.A.L.M.D. .D.t.m.i.37 La zona dove è ubicato il bene de quo è nella parte bassa della città di Alatri, in zona periferica a carattere prevalentemente agricola ma con insediamenti residenziali , del tipo a villino uni e bifamiliari sviluppantesi per lo più su due \ tre elevazioni fuori terra , e commerciali lungo la S.R. 155 per Fiuggi. Tale zona, si trova a circa 1 Km dal centro abitato di Tecchiena ed a circa 2 Km dalla Località Le Pigne\svincolo stradale per la Superstrada SR 214 che conduce ai Comuni limitrofi di Frosinone , Veroli, Sora e soprattutto al casello autostradale A\1 di Ferentino. L accesso sopralluogo presso le unità immobiliari esecutate, previa comunicazione a mezzo di lettera raccomandata A\R del ********** al legale del Creditore Procedente e alla Parte Debitrice Esecutata, è iniziato in data ********** , le stesse proseguirono, poi, il ********** e si conclusero il 23 Febbraio 2016. Nel corso dei sopralluoghi , eseguiti alla presenza del nominato Custode Avv.to D **************, dopo aver proceduto all ispezione generale dei beni eseguii i rilievi fotografici e metrici degli stessi.
BENE N° 19 - DEPOSITO UBICATO A ALATRI (FR) - VIA GAUDO N. 15/A Il bene oggetto di pignoramento trattasi di un fondo di terreno della superficie catastale di mq 503 con sovrastante fabbricato adibito a deposito materiali edili a servizio dell attività edile della Società Parte Debitrice Esecutata. La zona dove è ubicato il bene de quo è alla località GAUDO , nella parte bassa e periferica della città di Alatri a ridosso della S.R. 155 per Fiuggi che conduce alla vicina Località / Centro abitato di Tecchiena ed i limitrofi Comuni di Veroli, Frosinone , Ferentino, etc. . Tale zona è tipicamente agricola con insediamenti abitativi del tipo a villino uni e bifamiliari e case rurali sviluppantesi per lo più su due , tre piani fuori terra ed ha una conformazione del suolo alquanto irregolare e\o collinosa con la presenza di numerose asperità naturali del suolo che si caratterizza con dislivelli geodetici fra i vari fondi con giacitura pianeggiante a ridosso della strada pubblica e poi degradare verso valle o elevarsi verso monte. L accesso sopralluogo presso le unità immobiliari esecutate, previa comunicazione a mezzo di lettera raccomandata A\R del ********** al legale del Creditore Procedente e alla Parte Debitrice Esecutata, è iniziato in data ********** , le stesse proseguirono, poi, il ********** e si conclusero il 23 Febbraio 2016. Nel corso dei sopralluoghi , eseguiti alla presenza del nominato Custode Avv.to D **************, dopo aver proceduto all ispezione generale dei beni eseguii i rilievi fotografici e metrici degli stessi.
VILLETTA UBICATA A V EROLI (FR) - VIA CONA DEI GRECI SNC Il bene oggetto di pignoramento trattasi di un villino per civile abitazione facente parte di un edificio residenziale a schiera costituito da otto villini indipendenti inserito in complesso di maggior consistenza costituito anche di un edificio commerciale e di aree pubbliche a verde e parcheggi. La zona dove è ubicato il complesso residenziale\commerciale de quo è alla località Cona dei Greci , nella parte bassa e periferica della città di Veroli ma a ridosso del centro abitato del Giglio di Veroli e lungo la strada Provinciale Torrice\Scannacapre che dal Giglio conduce al limitrofo Comune di Torrice. E in diretta comunicazione con i principali assi di comunicazione viaria della zona ,infatti, è posizionata a poca distanza dalla S.P. 278Via ***** che consente il rapido collegamento con la S.R. 214 - Superstrada Frosinone\Sora. Tale zona è tipicamente agricola con insediamenti abitativi del tipo a villino uni e bifamiliari e case rurali sviluppantesi per lo più su due , tre piani fuori terra ed ha una conformazione del suolo alquanto irregolare e\o collinosa con la presenza di numerose asperità naturali del suolo che si caratterizza con dislivelli geodetici fra i vari fondi con giacitura pianeggiante a ridosso della strada pubblica e poi degradare verso valle o elevarsi verso monte. L accesso sopralluogo presso le unità immobiliari esecutate, previa comunicazione a mezzo di lettera raccomandata A\R del ********** al legale del Creditore Procedente e alla Parte Debitrice Esecutata, è iniziato in data ********** , le stesse proseguirono, poi, il ********** e si conclusero il 23 Febbraio 2016. Nel corso dei sopralluoghi , eseguiti alla presenza del nominato Custode Avv.to D **************, dopo aver proceduto all ispezione generale dei beni eseguii i rilievi fotografici e metrici degli stessi.
BENE N° 11 - APPARTAMENTO UBICATO A CECCANO (FR) - PIAZZA BERARDI N. 32 Il bene oggetto di pignoramento consiste in un APPARTAMENTO per civile abitazione facente parte di un più ampio edificio residenziale\commerciale in condominio sito nel Comune di Ceccano alla Piazza 28 .6.5.d.9.6.d.2.a.**********.1.9.b.6.1.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.a.o.s.m.O.R.A.A.L.M.D. .D.t.m.i. ******* n.32 . Più precisamente, trattasi di un appartamento posto al piano secondo di un fabbricato di otto piani fuori terra ed uno entro terra adibiti ad abitazioni, uffici, negozi, autorimesse e cantine. Nell edificio di che trattasi vi sono complessivamente n. 32 appartamenti, n. 6 negozi, n. 2 uffici , n. 2 autorimesse e n. 6 cantine ai quali vi si accede tramite ingressi autonomi e comuni. La zona dove è ubicato l edificio de quo è nella parte bassa della città alla località Borgo ******* , in zona semicentrale a carattere prevalentemente residenziale ma con molti insediamenti commerciali ed industriali ( dismessi ). L accesso sopralluogo presso le unità immobiliari esecutate, previa comunicazione a mezzo di lettera raccomandata A\R del ********** al legale del Creditore Procedente e alla Parte Debitrice Esecutata, è iniziato in data ********** , le stesse proseguirono, poi, il ********** e si conclusero il 23 Febbraio 2016. Nel corso dei sopralluoghi , eseguiti alla presenza del nominato Custode Avv.to D **************, dopo aver proceduto all ispezione generale dei beni eseguii i rilievi fotografici e metrici degli stessi.
BENE N° 26 - FABBRICATO RURALE UB ICATO A ALATRI (FR) - VIA S.R. 155 MONTELENA Il bene oggetto di pignoramento consiste in un terreno di risulta a seguito di demolizione di una porzione di fabbricato rurale sito nel Comune di Alatri alla Località Montelena , Via S.R. 155 Montelena. Più precisamente, trattasi di una porzione di terreno con giacitura pianeggiante , suolo brecciato, con accesso dalla S.R. 155 e con diritti sulla corte comune p.lla 133 del ****** 81. La zona dove è ubicato il bene de quo è nella parte bassa della città di Alatri, in zona periferica a carattere prevalentemente agricola ma con insediamenti residenziali , del tipo a villino uni e bifamiliari sviluppantesi per lo più su due \ tre elevazioni fuori terra , e commerciali lungo la S.R. 155 per Fiuggi. Tale zona, si trova a circa 1 Km dal centro abitato di Tecchiena ed a circa 2 Km dalla Località Le Pigne\svincolo stradale per la Superstrada SR 214 che conduce ai Comuni limitrofi di Frosinone , Veroli, Sora e soprattutto al casello autostradale A\1 di Ferentino. L accesso sopralluogo presso le unità immobiliari esecutate, previa comunicazione a mezzo di lettera raccomandata A\R del ********** al legale del Creditore Procedente e alla Parte Debitrice Esecutata, è iniziato in data ********** , le stesse proseguirono, poi, il ********** e si conclusero il 23 Febbraio 2016. Nel corso dei sopralluoghi , eseguiti alla presenza del nominato Custode Avv.to D **************, dopo aver proceduto all ispezione generale dei beni eseguii i rilievi fotografici e metrici degli stessi.
BENE N° 24 - TERRENO UBICATO A AL ATRI (FR) - VIA S.R. 155 MONTELENA Il bene oggetto di pignoramento consiste in un fondo di terreno agricolo sito nel Comune di Alatri alla Località Montelena , Via S.R. 155 Montelena, della superficie catastale di Mq 186. Più precisamente, trattasi di un appezzamento di terreno di natura seminativo arborato, giacitura pianeggiante , suolo brecciato ed in parte cementato, con accesso dalla S.R. 155 a mezzo di strada privata che insiste sulle p.lle 128 e 649 del Fg. 81. Tale fondo di terreno è gravato di servitù gratuita e perpetua di passaggio pedonale e carrabile con ogni veicolo a servizio dei fabbricati censiti con i mappali 980 e 968. La zona dove è ubicato il bene de quo è nella parte bassa della città di Alatri, in zona periferica a carattere prevalentemente agricola ma con insediamenti residenziali , del tipo a villino uni e bifamiliari sviluppantesi per lo più su due \ tre elevazioni fuori terra , e commerciali lungo la S.R. 155 per Fiuggi. Tale zona, si trova a circa 1 Km dal centro abitato di Tecchiena ed a circa 2 Km dalla Località Le Pigne\svincolo stradale per la Superstrada SR 214 che conduce ai Comuni limitrofi di Frosinone , Veroli, Sora e soprattutto al casello autostradale A\1 di Ferentino. L accesso sopralluogo presso le unità immobiliari esecutate, previa comunicazione a mezzo di lettera raccomandata A\R del ********** al legale del Creditore Procedente e alla Parte Debitrice Esecutata, è iniziato in data ********** , le stesse proseguirono, poi, il ********** e si conclusero il 23 Febbraio 2016. Nel corso dei sopralluoghi , eseguiti alla presenza del nominato Custode Avv.to D **************, dopo aver proceduto all ispezione generale dei beni eseguii i rilievi fotografici e metrici degli stessi. 34 .6.5.d.9.6.d.2.a.**********.1.9.b.6.1.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.a.o.s.m.O.R.A.A.L.M.D. .D.t.m.i.
BENE N° 14 - FABBRICATO CIVILE UB ICATO A ALATRI (FR) - VIA GAUDO N. 17 Il bene oggetto di pignoramento trattasi di un fabbricato per civile abitazione facente parte di un complesso immobiliare di maggior consistenza costituito da n. 4 fabbricati a servizio dell attività edile della Società Parte Debitrice Esecutata. La zona dove è ubicato il complesso residenziale\produttivo de quo è alla località GAUDO , nella parte bassa e periferica della città di Alatri a ridosso della S.R. 155 per Fiuggi che conduce alla vicina Località / Centro abitato di Tecchiena ed i limitrofi Comuni di Veroli, Frosinone , Ferentino, etc. . Tale zona è tipicamente agricola con insediamenti abitativi del tipo a villino uni e bifamiliari e case rurali sviluppantesi per lo più su due , tre piani fuori terra ed ha una conformazione del suolo alquanto irregolare e\o collinosa con la presenza di numerose asperità naturali del suolo che si caratterizza con dislivelli geodetici fra i vari fondi con giacitura pianeggiante a ridosso della strada pubblica e poi degradare verso valle o elevarsi verso monte. L accesso sopralluogo presso le unità immobiliari esecutate, previa comunicazione a mezzo di lettera raccomandata A\R del ********** al legale del Creditore Procedente e alla Parte Debitrice Esecutata, è iniziato in data ********** , le stesse proseguirono, poi, il ********** e si conclusero il 23 Febbraio 2016. Nel corso dei sopralluoghi , eseguiti alla presenza del nominato Custode Avv.to D **************, dopo aver proceduto all ispezione generale dei beni eseguii i rilievi fotografici e metrici degli stessi.
BENE N° 33 - FABBRICATO RURALE UB ICATO A ALATRI (FR) - VIA S.R. 155 MONTELENA Il bene oggetto di pignoramento consiste in un terreno con sovrastante porzione di fabbricato rurale parzialmente demolita, sito nel Comune di Alatri alla Località Montelena , Via S.R. 155 Montelena. Più precisamente, trattasi di una porzione di fabbricato con accesso dalla S.R. 155 e con diritti sulla corte comune p.lla 248 del ****** 81. La zona dove è ubicato il bene de quo è nella parte bassa della città di Alatri, in zona periferica a carattere prevalentemente agricola ma con insediamenti residenziali , del tipo a villino uni e bifamiliari sviluppantesi per lo più su due \ tre elevazioni fuori terra , e commerciali lungo la S.R. 155 per Fiuggi. Tale zona, si trova a circa 1 Km dal centro abitato di Tecchiena ed a circa 2 Km dalla 38 .6.5.d.9.6.d.2.a.**********.1.9.b.6.1.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.a.o.s.m.O.R.A.A.L.M.D. .D.t.m.i. Località Le Pigne\svincolo stradale per la Superstrada SR 214 che conduce ai Comuni limitrofi di Frosinone , Veroli, Sora e soprattutto al casello autostradale A\1 di Ferentino. L accesso sopralluogo presso le unità immobiliari esecutate, previa comunicazione a mezzo di lettera raccomandata A\R del ********** al legale del Creditore Procedente e alla Parte Debitrice Esecutata, è iniziato in data ********** , le stesse proseguirono, poi, il ********** e si conclusero il 23 Febbraio 2016. Nel corso dei sopralluoghi , eseguiti alla presenza del nominato Custode Avv.to D **************, dopo aver proceduto all ispezione generale dei beni eseguii i rilievi fotografici e metrici degli stessi.
TERRENO EDIFICABILE UBICATO A VEROLI (FR) - VIA CONA DEI GRECI SNC Il bene oggetto di pignoramento trattasi di un terreno edificabile con destinazione ad AREA OPERE PUBBLICHE a seguito di un Intervento di nuova costruzione Residenziale \ Commerciale nella sottozona R4.36 di PRG soggetta a CONVENZIONE. La zona dove è ubicato il fondo di terreno de quo , facente parte dei un complesso residenziale\commerciale, è alla località Cona dei Greci , nella parte bassa e periferica della città di Veroli ma a ridosso del centro abitato del Giglio di Veroli e lungo la strada Provinciale Torrice\Scannacapre che dal Giglio conduce al limitrofo Comune di Torrice. E in diretta comunicazione con i principali assi di comunicazione viaria della zona ,infatti, è posizionata a poca distanza dalla S.P. 278Via ***** che consente il rapido collegamento con la S.R. 214 - Superstrada Frosinone\Sora. Tale zona è tipicamente agricola con insediamenti abitativi del tipo a villino uni e bifamiliari e case rurali sviluppantesi per lo più su due , tre piani fuori terra ed ha una conformazione del suolo alquanto irregolare e\o collinosa con la presenza di numerose asperità naturali del suolo che si .6.5.d.9.6.d.2.a.**********.1.9.b.6.1.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.a.o.s.m.O.R.A.A.L.M.D. .D.t.m.i.26 caratterizza con dislivelli geodetici fra i vari fondi con giacitura pianeggiante a ridosso della strada pubblica e poi degradare verso valle o elevarsi verso monte. L accesso sopralluogo presso le unità immobiliari esecutate, previa comunicazione a mezzo di lettera raccomandata A\R del ********** al legale del Creditore Procedente e alla Parte Debitrice Esecutata, è iniziato in data ********** , le stesse proseguirono, poi, il ********** e si conclusero il 23 Febbraio 2016. Nel corso dei sopralluoghi , eseguiti alla presenza del nominato Custode Avv.to D **************, dopo aver proceduto all ispezione generale dei beni eseguii i rilievi fotografici e metrici degli stessi.
BENE N° 23 - TERRENO UBICATO A AL ATRI (FR) - VIA S.R. 155 MONTELENA Il bene oggetto di pignoramento consiste in un fondo di terreno agricolo sito nel Comune di Alatri alla Località Montelena , Via S.R. 155 Montelena, della superficie catastale di Mq 950. Più precisamente, trattasi di un appezzamento di terreno di natura seminativo arborato, giacitura pianeggiante , suolo brecciato ed in parte cementato, con accesso dalla S.R. 155 a mezzo di strada privata che insiste sulle p.lle 128 e 649 del Fg. 81. Tale fondo di terreno è gravato di servitù gratuita e perpetua di passaggio pedonale e carrabile con ogni veicolo a servizio dei fabbricati censiti con i mappali 980 e 968. La zona dove è ubicato il bene de quo è nella parte bassa della città di Alatri, in zona periferica a carattere prevalentemente agricola ma con insediamenti residenziali , del tipo a villino uni e bifamiliari sviluppantesi per lo più su due \ tre elevazioni fuori terra , e commerciali lungo la S.R. 155 per Fiuggi. Tale zona, si trova a circa 1 Km dal centro abitato di Tecchiena ed a circa 2 Km dalla Località Le Pigne\svincolo stradale per la Superstrada SR 214 che conduce ai Comuni limitrofi di Frosinone , Veroli, Sora e soprattutto al casello autostradale A\1 di Ferentino. L accesso sopralluogo presso le unità immobiliari esecutate, previa comunicazione a mezzo di lettera raccomandata A\R del ********** al legale del Creditore Procedente e alla Parte Debitrice Esecutata, è iniziato in data ********** , le stesse proseguirono, poi, il ********** e si conclusero il 23 Febbraio 2016. Nel corso dei sopralluoghi , eseguiti alla presenza del nominato Custode Avv.to D **************, dopo aver proceduto all ispezione generale dei beni eseguii i rilievi fotografici e metrici degli stessi.
BENE N° 10 - TERRENO EDIFICABILE UBICATO A VEROLI (FR) - VIA CONA DEI GRECI SNC Il bene oggetto di pignoramento trattasi di un terreno edificabile con destinazione ad AREA OPERE PUBBLICHE a seguito di un Intervento di nuova costruzione Residenziale \ Commerciale nella sottozona R4.36 di PRG soggetta a CONVENZIONE. La zona dove è ubicato il fondo di terreno de quo , facente parte dei un complesso residenziale\commerciale, è alla località Cona dei Greci , nella parte bassa e periferica della città di Veroli ma a ridosso del centro abitato del Giglio di Veroli e lungo la strada Provinciale Torrice\Scannacapre che dal Giglio conduce al limitrofo Comune di Torrice. E in diretta comunicazione con i principali assi di comunicazione viaria della zona ,infatti, è posizionata a poca distanza dalla S.P. 278Via ***** che consente il rapido collegamento con la S.R. 214 - Superstrada Frosinone\Sora. Tale zona è tipicamente agricola con insediamenti abitativi del tipo a villino uni e bifamiliari e case rurali sviluppantesi per lo più su due , tre piani fuori terra ed ha una conformazione del suolo alquanto irregolare e\o collinosa con la presenza di numerose asperità naturali del suolo che si caratterizza con dislivelli geodetici fra i vari fondi con giacitura pianeggiante a ridosso della strada pubblica e poi degradare verso valle o elevarsi verso monte. L accesso sopralluogo presso le unità immobiliari esecutate, previa comunicazione a mezzo di lettera raccomandata A\R del ********** al legale del Creditore Procedente e alla Parte Debitrice Esecutata, è iniziato in data ********** , le stesse proseguirono, poi, il ********** e si conclusero il 23 Febbraio 2016. Nel corso dei sopralluoghi , eseguiti alla presenza del nominato Custode Avv.to D **************, dopo aver proceduto all ispezione generale dei beni eseguii i rilievi fotografici e metrici degli stessi.
BENE N° 30 - FABBRICATO RURALE UB ICATO A ALATRI (FR) - VIA S.R. 155 MONTELENA Il bene oggetto di pignoramento consiste in un terreno di risulta a seguito di demolizione di una porzione di fabbricato rurale sito nel Comune di Alatri alla Località Montelena , Via S.R. 155 Montelena. Più precisamente, trattasi di una porzione di terreno con giacitura pianeggiante , suolo brecciato, con accesso dalla S.R. 155 e con diritti sulla corte comune p.lla 133 del ****** 81. La zona dove è ubicato il bene de quo è nella parte bassa della città di Alatri, in zona periferica a carattere prevalentemente agricola ma con insediamenti residenziali , del tipo a villino uni e bifamiliari sviluppantesi per lo più su due \ tre elevazioni fuori terra , e commerciali lungo la S.R. 155 per Fiuggi. Tale zona, si trova a circa 1 Km dal centro abitato di Tecchiena ed a circa 2 Km dalla Località Le Pigne\svincolo stradale per la Superstrada SR 214 che conduce ai Comuni limitrofi di Frosinone , Veroli, Sora e soprattutto al casello autostradale A\1 di Ferentino. L accesso sopralluogo presso le unità immobiliari esecutate, previa comunicazione a mezzo di lettera raccomandata A\R del ********** al legale del Creditore Procedente e alla Parte Debitrice Esecutata, è iniziato in data ********** , le stesse proseguirono, poi, il ********** e si conclusero il 23 Febbraio 2016. Nel corso dei sopralluoghi , eseguiti alla presenza del nominato Custode Avv.to D **************, dopo aver proceduto all ispezione generale dei beni eseguii i rilievi fotografici e metrici degli stessi.
BENE N° 18 - TERRENO UBICATO A AL ATRI (FR) - VIA GAUDO N. 17 Il bene oggetto di pignoramento trattasi di un fondo di terreno , della superficie catastale di mq 1530 , completamente recintato e con sovrastante n. 4 fabbricati , censiti con i Subb **********-5 della p.lla 1270 del Fg. 40 e corte comune censita con il Sub 1, a servizio dell attività edile della Società Parte Debitrice Esecutata. 31 .6.5.d.9.6.d.2.a.**********.1.9.b.6.1.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.a.o.s.m.O.R.A.A.L.M.D. .D.t.m.i. La zona dove è ubicato il complesso residenziale\produttivo de quo è alla località GAUDO , nella parte bassa e periferica della città di Alatri a ridosso della S.R. 155 per Fiuggi che conduce alla vicina Località / Centro abitato di Tecchiena ed i limitrofi Comuni di Veroli, Frosinone , Ferentino, etc. . Tale zona è tipicamente agricola con insediamenti abitativi del tipo a villino uni e bifamiliari e case rurali sviluppantesi per lo più su due , tre piani fuori terra ed ha una conformazione del suolo alquanto irregolare e\o collinosa con la presenza di numerose asperità naturali del suolo che si caratterizza con dislivelli geodetici fra i vari fondi con giacitura pianeggiante a ridosso della strada pubblica e poi degradare verso valle o elevarsi verso monte. L accesso sopralluogo presso le unità immobiliari esecutate, previa comunicazione a mezzo di lettera raccomandata A\R del ********** al legale del Creditore Procedente e alla Parte Debitrice Esecutata, è iniziato in data ********** , le stesse proseguirono, poi, il ********** e si conclusero il 23 Febbraio 2016. Nel corso dei sopralluoghi , eseguiti alla presenza del nominato Custode Avv.to D **************, dopo aver proceduto all ispezione generale dei beni eseguii i rilievi fotografici e metrici degli stessi.
BENE N° 28 - FABBRICATO RURALE UB ICATO A ALATRI (FR) - VIA S.R. 155 MONTELENA Il bene oggetto di pignoramento consiste in un terreno di risulta a seguito di demolizione di una porzione di fabbricato rurale sito nel Comune di Alatri alla Località Montelena , Via S.R. 155 Montelena. Più precisamente, trattasi di una porzione di terreno con giacitura pianeggiante , suolo brecciato, con accesso dalla S.R. 155 e con diritti sulla corte comune p.lla 133 del ****** 81. La zona dove è ubicato il bene de quo è nella parte bassa della città di Alatri, in zona periferica a carattere prevalentemente agricola ma con insediamenti residenziali , del tipo a villino uni e bifamiliari sviluppantesi per lo più su due \ tre elevazioni fuori terra , e commerciali lungo la S.R. 155 per Fiuggi. Tale zona, si trova a circa 1 Km dal centro abitato di Tecchiena ed a circa 2 Km dalla Località Le Pigne\svincolo stradale per la Superstrada SR 214 che conduce ai Comuni limitrofi di Frosinone , Veroli, Sora e soprattutto al casello autostradale A\1 di Ferentino. L accesso sopralluogo presso le unità immobiliari esecutate, previa comunicazione a mezzo di lettera raccomandata A\R del ********** al legale del Creditore Procedente e alla Parte Debitrice Esecutata, è iniziato in data ********** , le stesse proseguirono, poi, il ********** e si conclusero il 23 Febbraio 2016. Nel corso dei sopralluoghi , eseguiti alla presenza del nominato Custode Avv.to D **************, dopo aver proceduto all ispezione generale dei beni eseguii i rilievi fotografici e metrici degli stessi.
BENE N° 29 - FABBRICATO RURALE UB ICATO A ALATRI (FR) - VIA S.R. 155 MONTELENA Il bene oggetto di pignoramento consiste in un terreno di risulta a seguito di demolizione di una porzione di fabbricato rurale sito nel Comune di Alatri alla Località Montelena , Via S.R. 155 Montelena. 36 .6.5.d.9.6.d.2.a.**********.1.9.b.6.1.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.a.o.s.m.O.R.A.A.L.M.D. .D.t.m.i. Più precisamente, trattasi di una porzione di terreno con giacitura pianeggiante , suolo brecciato, con accesso dalla S.R. 155 e con diritti sulla corte comune p.lla 133 del ****** 81. La zona dove è ubicato il bene de quo è nella parte bassa della città di Alatri, in zona periferica a carattere prevalentemente agricola ma con insediamenti residenziali , del tipo a villino uni e bifamiliari sviluppantesi per lo più su due \ tre elevazioni fuori terra , e commerciali lungo la S.R. 155 per Fiuggi. Tale zona, si trova a circa 1 Km dal centro abitato di Tecchiena ed a circa 2 Km dalla Località Le Pigne\svincolo stradale per la Superstrada SR 214 che conduce ai Comuni limitrofi di Frosinone , Veroli, Sora e soprattutto al casello autostradale A\1 di Ferentino. L accesso sopralluogo presso le unità immobiliari esecutate, previa comunicazione a mezzo di lettera raccomandata A\R del ********** al legale del Creditore Procedente e alla Parte Debitrice Esecutata, è iniziato in data ********** , le stesse proseguirono, poi, il ********** e si conclusero il 23 Febbraio 2016. Nel corso dei sopralluoghi , eseguiti alla presenza del nominato Custode Avv.to D **************, dopo aver proceduto all ispezione generale dei beni eseguii i rilievi fotografici e metrici degli stessi.
BENE N° 32 - FABBRICATO RURALE UB ICATO A ALATRI (FR) - VIA S.R. 155 MONTELENA Il bene oggetto di pignoramento consiste in un terreno di risulta a seguito di demolizione di una porzione di fabbricato rurale sito nel Comune di Alatri alla Località Montelena , Via S.R. 155 Montelena. Più precisamente, trattasi di una porzione di terreno con giacitura pianeggiante , suolo brecciato, con accesso dalla S.R. 155 e con diritti sulla corte comune p.lla 133 del ****** 81. La zona dove è ubicato il bene de quo è nella parte bassa della città di Alatri, in zona periferica a carattere prevalentemente agricola ma con insediamenti residenziali , del tipo a villino uni e bifamiliari sviluppantesi per lo più su due \ tre elevazioni fuori terra , e commerciali lungo la S.R. 155 per Fiuggi. Tale zona, si trova a circa 1 Km dal centro abitato di Tecchiena ed a circa 2 Km dalla Località Le Pigne\svincolo stradale per la Superstrada SR 214 che conduce ai Comuni limitrofi di Frosinone , Veroli, Sora e soprattutto al casello autostradale A\1 di Ferentino. L accesso sopralluogo presso le unità immobiliari esecutate, previa comunicazione a mezzo di lettera raccomandata A\R del ********** al legale del Creditore Procedente e alla Parte Debitrice Esecutata, è iniziato in data ********** , le stesse proseguirono, poi, il ********** e si conclusero il 23 Febbraio 2016. Nel corso dei sopralluoghi , eseguiti alla presenza del nominato Custode Avv.to D **************, dopo aver proceduto all ispezione generale dei beni eseguii i rilievi fotografici e metrici degli stessi.
VILLETTA UBICATA A V EROLI (FR) - VIA CONA DEI GRECI SNC Il bene oggetto di pignoramento trattasi di un villino per civile abitazione facente parte di un edificio residenziale a schiera costituito da otto villini indipendenti inserito in complesso di maggior consistenza costituito anche di un edificio commerciale e di aree pubbliche a verde e parcheggi. La zona dove è ubicato il complesso residenziale\commerciale de quo è alla località Cona dei Greci , nella parte bassa e periferica della città di Veroli ma a ridosso del centro abitato del Giglio di Veroli e lungo la strada Provinciale Torrice\Scannacapre che dal Giglio conduce al limitrofo Comune di Torrice. E in diretta comunicazione con i principali assi di comunicazione viaria della zona ,infatti, è posizionata a poca distanza dalla S.P. 278Via ***** che consente il rapido collegamento con la S.R. 214 - Superstrada Frosinone\Sora. Tale zona è tipicamente agricola con insediamenti abitativi del tipo a villino uni e bifamiliari e case rurali sviluppantesi per lo più su due , tre piani fuori terra ed ha una conformazione del suolo alquanto irregolare e\o collinosa con la presenza di numerose asperità naturali del suolo che si caratterizza con dislivelli geodetici fra i vari fondi con giacitura pianeggiante a ridosso della strada pubblica e poi degradare verso valle o elevarsi verso monte. L accesso sopralluogo presso le unità immobiliari esecutate, previa comunicazione a mezzo di lettera raccomandata A\R del ********** al legale del Creditore Procedente e alla Parte Debitrice Esecutata, è iniziato in data ********** , le stesse proseguirono, poi, il ********** e si conclusero il 23 Febbraio 2016. Nel corso dei sopralluoghi , eseguiti alla presenza del nominato Custode Avv.to D **************, dopo aver proceduto all ispezione generale dei beni eseguii i rilievi fotografici e metrici degli stessi. 24 .6.5.d.9.6.d.2.a.**********.1.9.b.6.1.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.a.o.s.m.O.R.A.A.L.M.D. .D.t.m.i.
BENE N° 27 - FABBRICATO RURALE UB ICATO A ALATRI (FR) - VIA S.R. 155 MONTELENA 35 .6.5.d.9.6.d.2.a.**********.1.9.b.6.1.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.a.o.s.m.O.R.A.A.L.M.D. .D.t.m.i. Il bene oggetto di pignoramento consiste in un terreno di risulta a se guito di demolizione di una porzione di fabbricato rurale sito nel Comune di Alatri alla Località Montelena , Via S.R. 155 Montelena. Più precisamente, trattasi di una porzione di terreno con giacitura pianeggiante , suolo brecciato, con accesso dalla S.R. 155 e con diritti sulla corte comune p.lla 133 del ****** 81. La zona dove è ubicato il bene de quo è nella parte bassa della città di Alatri, in zona periferica a carattere prevalentemente agricola ma con insediamenti residenziali , del tipo a villino uni e bifamiliari sviluppantesi per lo più su due \ tre elevazioni fuori terra , e commerciali lungo la S.R. 155 per Fiuggi. Tale zona, si trova a circa 1 Km dal centro abitato di Tecchiena ed a circa 2 Km dalla Località Le Pigne\svincolo stradale per la Superstrada SR 214 che conduce ai Comuni limitrofi di Frosinone , Veroli, Sora e soprattutto al casello autostradale A\1 di Ferentino. L accesso sopralluogo presso le unità immobiliari esecutate, previa comunicazione a mezzo di lettera raccomandata A\R del ********** al legale del Creditore Procedente e alla Parte Debitrice Esecutata, è iniziato in data ********** , le stesse proseguirono, poi, il ********** e si conclusero il 23 Febbraio 2016. Nel corso dei sopralluoghi , eseguiti alla presenza del nominato Custode Avv.to D **************, dopo aver proceduto all ispezione generale dei beni eseguii i rilievi fotografici e metrici degli stessi.
VILLETTA UBICATA A V EROLI (FR) - VIA CONA DEI GRECI SNC Il bene oggetto di pignoramento trattasi di un villino per civile abitazione facente parte di un edificio residenziale a schiera costituito da otto villini indipendenti inserito in complesso di maggior consistenza costituito anche di un edificio commerciale e di aree pubbliche a verde e parcheggi. La zona dove è ubicato il complesso residenziale\commerciale de quo è alla località Cona dei Greci , nella parte bassa e periferica della città di Veroli ma a ridosso del centro abitato del Giglio di Veroli e lungo la strada Provinciale Torrice\Scannacapre che dal Giglio conduce al limitrofo Comune di Torrice. E in diretta comunicazione con i principali assi di comunicazione viaria della zona ,infatti, è posizionata a poca distanza dalla S.P. 278Via ***** che consente il rapido collegamento con la S.R. 214 - Superstrada Frosinone\Sora. Tale zona è tipicamente agricola con insediamenti abitativi del tipo a villino uni e bifamiliari e case rurali sviluppantesi per lo più su due , tre piani fuori terra ed ha una conformazione del suolo alquanto irregolare e\o collinosa con la presenza di numerose asperità naturali del suolo che si caratterizza con dislivelli geodetici fra i vari fondi con giacitura pianeggiante a ridosso della strada pubblica e poi degradare verso valle o elevarsi verso monte. L accesso sopralluogo presso le unità immobiliari esecutate, previa comunicazione a mezzo di lettera raccomandata A\R del ********** al legale del Creditore Procedente e alla Parte Debitrice Esecutata, è iniziato in data ********** , le stesse proseguirono, poi, il ********** e si conclusero il 23 Febbraio 2016. Nel corso dei sopralluoghi , eseguiti alla presenza del nominato Custode Avv.to D **************, dopo aver proceduto all ispezione generale dei beni eseguii i rilievi fotografici e metrici degli stessi. .6.5.d.9.6.d.2.a.**********.1.9.b.6.1.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.a.o.s.m.O.R.A.A.L.M.D. .D.t.m.i.23
LOCALE COMMERCIALE UBICATO A VEROLI (FR) - VIA CONA DEI GRECI SNC Il bene oggetto di pignoramento trattasi di un Locale Commerciale a duplice elevazione , in corso di costruzione , inserito in complesso di maggior consistenza costituito anche di un edificio residenziale ( n. 8 Villini) e di aree pubbliche a verde e parcheggi. La zona dove è ubicato il complesso residenziale\commerciale de quo è alla località Cona dei Greci , nella parte bassa e periferica della città di Veroli ma a ridosso del centro abitato del Giglio di Veroli e lungo la strada Provinciale Torrice\Scannacapre che dal Giglio conduce al limitrofo Comune di Torrice. E in diretta comunicazione con i principali assi di comunicazione viaria della zona ,infatti, è posizionata a poca distanza dalla S.P. 278Via ***** che consente il rapido collegamento con la S.R. 214 - Superstrada Frosinone\Sora. Tale zona è tipicamente agricola con insediamenti abitativi del tipo a villino uni e bifamiliari e case rurali sviluppantesi per lo più su due , tre piani fuori terra ed ha una conformazione del suolo alquanto irregolare e\o collinosa con la presenza di numerose asperità naturali del suolo che si caratterizza con dislivelli geodetici fra i vari fondi con giacitura pianeggiante a ridosso della strada pubblica e poi degradare verso valle o elevarsi verso monte. L accesso sopralluogo presso le unità immobiliari esecutate, previa comunicazione a mezzo di lettera raccomandata A\R del ********** al legale del Creditore Procedente e alla Parte Debitrice Esecutata, è iniziato in data ********** , le stesse proseguirono, poi, il ********** e si conclusero il 23 Febbraio 2016. .6.5.d.9.6.d.2.a.**********.1.9.b.6.1.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.a.o.s.m.O.R.A.A.L.M.D. .D.t.m.i.25 Nel corso dei sopralluoghi , eseguiti alla presenza del nominato Custode Avv.to D **************, dopo aver proceduto all ispezione generale dei beni eseguii i rilievi fotografici e metrici degli stessi.
BENE N° 25 - AREA URBANA UBICATA A ALATRI (FR) - VIA S.R. 155 MONTELENA Il bene oggetto di pignoramento consiste in un fondo di terreno agricolo sito nel Comune di Alatri alla Località Montelena , Via S.R. 155 Montelena, della superficie catastale di Mq 192. Più precisamente, trattasi di un appezzamento di terreno di natura seminativo arborato, giacitura pianeggiante , suolo prativo, con accesso dalla S.R. 155 a mezzo di strada privata che insiste sulle p.lle 128 , 649 , 973 e 381 del Fg. 81. La zona dove è ubicato il bene de quo è nella parte bassa della città di Alatri, in zona periferica a carattere prevalentemente agricola ma con insediamenti residenziali , del tipo a villino uni e bifamiliari sviluppantesi per lo più su due , tre elevazioni fuori terra , e commerciali lungo la S.R. 155 per Fiuggi. Tale zona, si trova a circa 1 Km dal centro abitato di Tecchiena ed a circa 2 Km dalla Località Le Pigne\svincolo stradale per la Superstrada SR 214 che conduce ai Comuni limitrofi di Frosinone , Veroli, Sora e soprattutto al casello autostradale A\1 di Ferentino. L accesso sopralluogo presso le unità immobiliari esecutate, previa comunicazione a mezzo di lettera raccomandata A\R del ********** al legale del Creditore Procedente e alla Parte Debitrice Esecutata, è iniziato in data ********** , le stesse proseguirono, poi, il ********** e si conclusero il 23 Febbraio 2016. Nel corso dei sopralluoghi , eseguiti alla presenza del nominato Custode Avv.to D **************, dopo aver proceduto all ispezione generale dei beni eseguii i rilievi fotografici e metrici degli stessi.
BENE N° 22 - TERRENO UBICATO A ALATRI (FR) - VIA S.R. 155 MONTELENA Il bene oggetto di pignoramento consiste in un fondo di terreno agricolo sito nel Comune di Alatri alla Località Montelena , Via S.R. 155 Montelena, della superficie catastale di Mq 370. Più precisamente, trattasi di un appezzamento di terreno di natura seminativo arborato, giacitura pianeggiante , suolo brecciato ed in parte cementato, con accesso dalla S.R. 155 a mezzo di strada privata che insiste sulle p.lle 128 e 649 del Fg. 81. Tale fondo di terreno è gravato di servitù gratuita e perpetua di passaggio pedonale e carrabile con ogni veicolo a servizio dei fabbricati censiti con i mappali 980 e 968. La zona dove è ubicato il bene de quo è nella parte bassa della città di Alatri, in zona periferica a carattere prevalentemente agricola ma con insediamenti residenziali , del tipo a villino uni e bifamiliari sviluppantesi per lo più su due \ tre elevazioni fuori terra , e commerciali lungo la S.R. 155 per Fiuggi. Tale zona, si trova a circa 1 Km dal centro abitato di Tecchiena ed a circa 2 Km dalla Località Le Pigne\svincolo stradale per la Superstrada SR 214 che conduce ai Comuni limitrofi di Frosinone , Veroli, Sora e soprattutto al casello autostradale A\1 di Ferentino. L accesso sopralluogo presso le unità immobiliari esecutate, previa comunicazione a mezzo di lettera raccomandata A\R del ********** al legale del Creditore Procedente e alla Parte Debitrice Esecutata, è 33 .6.5.d.9.6.d.2.a.**********.1.9.b.6.1.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.a.o.s.m.O.R.A.A.L.M.D. .D.t.m.i. iniziato in data ********** , le stesse proseguirono, poi, il ********** e si conclusero il 23 Febbraio 2016. Nel corso dei sopralluoghi , eseguiti alla presenza del nominato Custode Avv.to D **************, dopo aver proceduto all ispezione generale dei beni eseguii i rilievi fotografici e metrici degli stessi.
BENE N° 20 - TERRENO UBICATO A ALATRI (FR) - VIA GAUDO SNC Il bene oggetto di pignoramento trattasi di un fondo di terreno della superficie catastale di mq 322 adibito a viale cementato di accesso al fabbricato distinto con il mappale 1267 del Fg. 40 di Alatri. La zona dove è ubicato il fondo de quo è alla località GAUDO , nella parte bassa e periferica della città di Alatri a ridosso della S.R. 155 per Fiuggi che conduce alla vicina Località / Centro abitato di Tecchiena ed i limitrofi Comuni di Veroli, Frosinone , Ferentino, etc. . Tale zona è tipicamente agricola con insediamenti abitativi del tipo a villino uni e bifamiliari e case rurali sviluppantesi per lo più su due , tre piani fuori terra ed ha una conformazione del suolo alquanto irregolare e\o collinosa con la presenza di numerose asperità naturali del suolo che si 32 .6.5.d.9.6.d.2.a.**********.1.9.b.6.1.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.a.o.s.m.O.R.A.A.L.M.D. .D.t.m.i. caratterizza con dislivelli geodetici fra i vari fondi con giacitura pianeggiante a ridosso della strada pubblica e poi degradare verso valle o elevarsi verso monte. L accesso sopralluogo presso le unità immobiliari esecutate, previa comunicazione a mezzo di lettera raccomandata A\R del ********** al legale del Creditore Procedente e alla Parte Debitrice Esecutata, è iniziato in data ********** , le stesse proseguirono, poi, il ********** e si conclusero il 23 Febbraio 2016. Nel corso dei sopralluoghi , eseguiti alla presenza del nominato Custode Avv.to D **************, dopo aver proceduto all ispezione generale dei beni eseguii i rilievi fotografici e metrici degli stessi.
TERRENO EDIFICABILE UBICATO A VEROLI (FR) - VIA CONA DEI GRECI SNC Il bene oggetto di pignoramento trattasi di un terreno edificabile con destinazione ad AREA OPERE PUBBLICHE a seguito di un Intervento di nuova costruzione Residenziale \ Commerciale nella sottozona R4.36 di PRG soggetta a CONVENZIONE. La zona dove è ubicato il fondo di terreno de quo , facente parte dei un complesso residenziale\commerciale, è alla località Cona dei Greci , nella parte bassa e periferica della città di Veroli ma a ridosso del centro abitato del Giglio di Veroli e lungo la strada Provinciale Torrice\Scannacapre che dal Giglio conduce al limitrofo Comune di Torrice. E in diretta comunicazione con i principali assi di comunicazione viaria della zona ,infatti, è posizionata a poca distanza dalla S.P. 278Via ***** che consente il rapido collegamento con la S.R. 214 - Superstrada Frosinone\Sora. Tale zona è tipicamente agricola con insediamenti abitativi del tipo a villino uni e bifamiliari e case rurali sviluppantesi per lo più su due , tre piani fuori terra ed ha una conformazione del suolo alquanto irregolare e\o collinosa con la presenza di numerose asperità naturali del suolo che si caratterizza con dislivelli geodetici fra i vari fondi con giacitura pianeggiante a ridosso della strada pubblica e poi degradare verso valle o elevarsi verso monte. L accesso sopralluogo presso le unità immobiliari esecutate, previa comunicazione a mezzo di lettera raccomandata A\R del ********** al legale del Creditore Procedente e alla Parte Debitrice Esecutata, è iniziato in data ********** , le stesse proseguirono, poi, il ********** e si conclusero il 23 Febbraio 2016. Nel corso dei sopralluoghi , eseguiti alla presenza del nominato Custode Avv.to D **************, dopo aver proceduto all ispezione generale dei beni eseguii i rilievi fotografici e metrici degli stessi.
BENE N° 17 - DEPOSITO UBICATO A ALATRI (FR) - VIA GAUDO N. 17 Il bene oggetto di pignoramento trattasi di un fabbricato adibito a deposito materiali edili facente parte di un complesso immobiliare di maggior consistenza costituito da n. 4 fabbricati a servizio dell attività edile della Società Parte Debitrice Esecutata. La zona dove è ubicato il complesso residenziale\produttivo de quo è alla località GAUDO , nella parte bassa e periferica della città di Alatri a ridosso della S.R. 155 per Fiuggi che conduce alla vicina Località / Centro abitato di Tecchiena ed i limitrofi Comuni di Veroli, Frosinone , Ferentino, etc. . Tale zona è tipicamente agricola con insediamenti abitativi del tipo a villino uni e bifamiliari e case rurali sviluppantesi per lo più su due , tre piani fuori terra ed ha una conformazione del suolo alquanto irregolare e\o collinosa con la presenza di numerose asperità naturali del suolo che si caratterizza con dislivelli geodetici fra i vari fondi con giacitura pianeggiante a ridosso della strada pubblica e poi degradare verso valle o elevarsi verso monte. L accesso sopralluogo presso le unità immobiliari esecutate, previa comunicazione a mezzo di lettera raccomandata A\R del ********** al legale del Creditore Procedente e alla Parte Debitrice Esecutata, è iniziato in data ********** , le stesse proseguirono, poi, il ********** e si conclusero il 23 Febbraio 2016. Nel corso dei sopralluoghi , eseguiti alla presenza del nominato Custode Avv.to D **************, dopo aver proceduto all ispezione generale dei beni eseguii i rilievi fotografici e metrici degli stessi.
TERRENO EDIFICABILE UBICATO A VEROLI (FR) - VIA CONA DEI GRECI SNC Il bene oggetto di pignoramento trattasi di un terreno edificabile con destinazione ad AREA OPERE PUBBLICHE a seguito di un Intervento di nuova costruzione Residenziale \ Commerciale nella sottozona R4.36 di PRG soggetta a CONVENZIONE. La zona dove è ubicato il fondo di terreno de quo , facente parte dei un complesso residenziale\commerciale, è alla località Cona dei Greci , nella parte bassa e periferica della città di Veroli ma a ridosso del centro abitato del Giglio di Veroli e lungo la strada Provinciale Torrice\Scannacapre che dal Giglio conduce al limitrofo Comune di Torrice. .6.5.d.9.6.d.2.a.**********.1.9.b.6.1.a.r.S.A.G.l.A.S.E.A.U.A.a.o.s.m.O.R.A.A.L.M.D. .D.t.m.i.27 E in diretta comunicazione con i principali assi di comunicazione viaria della zona ,infatti, è posizionata a poca distanza dalla S.P. 278Via ***** che consente il rapido collegamento con la S.R. 214 - Superstrada Frosinone\Sora. Tale zona è tipicamente agricola con insediamenti abitativi del tipo a villino uni e bifamiliari e case rurali sviluppantesi per lo più su due , tre piani fuori terra ed ha una conformazione del suolo alquanto irregolare e\o collinosa con la presenza di numerose asperità naturali del suolo che si caratterizza con dislivelli geodetici fra i vari fondi con giacitura pianeggiante a ridosso della strada pubblica e poi degradare verso valle o elevarsi verso monte. L accesso sopralluogo presso le unità immobiliari esecutate, previa comunicazione a mezzo di lettera raccomandata A\R del ********** al legale del Creditore Procedente e alla Parte Debitrice Esecutata, è iniziato in data ********** , le stesse proseguirono, poi, il ********** e si conclusero il 23 Febbraio 2016. Nel corso dei sopralluoghi , eseguiti alla presenza del nominato Custode Avv.to D **************, dopo aver proceduto all ispezione generale dei beni eseguii i rilievi fotografici e metrici degli stessi.
VILLETTA UBICATA A VEROLI (FR) - VIA CONA DEI GRECI SNC Il bene oggetto di pignoramento trattasi di un villino per civile abitazione facente parte di un edificio residenziale a schiera costituito da otto villini indipendenti inserito in complesso di maggior consistenza costituito anche di un edificio commerciale e di aree pubbliche a verde e parcheggi. La zona dove è ubicato il complesso residenziale\commerciale de quo è alla località Cona dei Greci , nella parte bassa e periferica della città di Veroli ma a ridosso del centro abitato del Giglio di Veroli e lungo la strada Provinciale Torrice\Scannacapre che dal Giglio conduce al limitrofo Comune di Torrice. E in diretta comunicazione con i principali assi di comunicazione viaria della zona ,infatti, è posizionata a poca distanza dalla S.P. 278Via ***** che consente il rapido collegamento con la S.R. 214 - Superstrada Frosinone\Sora. Tale zona è tipicamente agricola con insediamenti abitativi del tipo a villino uni e bifamiliari e case rurali sviluppantesi per lo più su due , tre piani fuori terra ed ha una conformazione del suolo alquanto irregolare e\o collinosa con la presenza di numerose asperità naturali del suolo che si caratterizza con dislivelli geodetici fra i vari fondi con giacitura pianeggiante a ridosso della strada pubblica e poi degradare verso valle o elevarsi verso monte. L accesso sopralluogo presso le unità immobiliari esecutate, previa comunicazione a mezzo di lettera raccomandata A\R del ********** al legale del Creditore Procedente e alla Parte Debitrice Esecutata, è iniziato in data ********** , le stesse proseguirono, poi, il ********** e si conclusero il 23 Febbraio 2016. Nel corso dei sopralluoghi , eseguiti alla presenza del nominato Custode Avv.to D **************, dopo aver proceduto all ispezione generale dei beni eseguii i rilievi fotografici e metrici degli stessi.
BENE N° 16 - DEPOSITO UBICATO A ALATRI (FR) - VIA GAUDO N. 17 Il bene oggetto di pignoramento trattasi di un fabbricato adibito a deposito materiali edili facente parte di un complesso immobiliare di maggior consistenza costituito da n. 4 fabbricati a servizio dell attività edile della Società Parte Debitrice Esecutata. La zona dove è ubicato il complesso residenziale\produttivo de quo è alla località GAUDO , nella parte bassa e periferica della città di Alatri a ridosso della S.R. 155 per Fiuggi che conduce alla vicina Località / Centro abitato di Tecchiena ed i limitrofi Comuni di Veroli, Frosinone , Ferentino, etc. . Tale zona è tipicamente agricola con insediamenti abitativi del tipo a villino uni e bifamiliari e case rurali sviluppantesi per lo più su due , tre piani fuori terra ed ha una conformazione del suolo alquanto irregolare e\o collinosa con la presenza di numerose asperità naturali del suolo che si caratterizza con dislivelli geodetici fra i vari fondi con giacitura pianeggiante a ridosso della strada pubblica e poi degradare verso valle o elevarsi verso monte. L accesso sopralluogo presso le unità immobiliari esecutate, previa comunicazione a mezzo di lettera raccomandata A\R del ********** al legale del Creditore Procedente e alla Parte Debitrice Esecutata, è iniziato in data ********** , le stesse proseguirono, poi, il ********** e si conclusero il 23 Febbraio 2016. Nel corso dei sopralluoghi , eseguiti alla presenza del nominato Custode Avv.to D **************, dopo aver proceduto all ispezione generale dei beni eseguii i rilievi fotografici e metrici degli stessi.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?